logo AnimeClick.it

Il Giocattolo dei Bambini (Rossana)  10

“La malattia della bambola”. Così viene definito lo stato in cui versa Sana: il suo volto appare infatti del tutto inespressivo, come se non fosse più capace di ridere. Mangia poco, dorme troppo, e Akito si preoccupa al punto da prometterle che non partirà, che si ribellerà al volere di suo padre pur di restarle accanto e aiutarla a guarire. Ma, per quanto sia giovane, Sana non è un’ingenua, e sa che questo non sarà mai possibile. Però… L’ultimo, toccante volume de Il Giocattolo dei Bambini!

Opera:  Il giocattolo dei bambini - Rossana
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/12/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  3  0


sara03

Non ci si poteva aspettare di meglio dalla nostra "maestra" Miho Obana. Storia diversa dall'anime che a parer mio non è particolarmente simpatica come quella del manga. Veramente emozionante il finale

 09/05/2016

Luise

Una fine un po' strana, ma non posso non dire che non mi è piaciuto, questo manga è stupendo e lo sono anche suoi personaggi.

 N.D.

Yui-chan

Per quanto questi ultimi volumi siano stati deprimenti,trovo siano stati comunque belli perchè tratta un tema delicato quale la psicologia umana. Il finale mi è piaciuto molto. Bella serie.

 N.D.

Kotaro

Prosegue e fortunatamente finisce la deprimentissima parte della malattia di Sana, decisamente evitabile, che porta ad un finale purtroppo non all'altezza dei primi numeri.

 N.D.


Altri Voti