logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  29

Mentre Inu Yasha e compagni combattono contro il nuovo Naraku, che all’improvviso diserta il combattimento, Kikyo, all’esterno, vede Kagura portare lontano dal monte un misterioso fagotto. Poco dopo, Naraku appare davanti a Kikyo, deciso a eliminarla una volta per tutte...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  1  0


emilio_ma83

EPICO!

 N.D.

Rumiko

Questo volume ha tutto: azione, suspense, umorismo e tanti sentimenti (tramite l'approfondimento del rapporto tra InuYasha e Kagome e Miroku e Sango). Uno dei migliori tankobon di sempre.

 N.D.

Emy__Ryoko

Volume molto più coinvolgente dei precendenti che risolleva la serie. Un nuovo personaggio, un avvenimento molto doloroso per Inuyasha e un cambiamento nel rapporto tra Inuyasha e Kagome.

 N.D.

Raziel90

Volume molto coinvolgente, nel quale scopriamo le reali mire di Naraku con conseguenze nefaste per Kikyo, che si ripercuoteranno sul rapporto tra Inuyasha e Kagome. Interessante la new entry malvagia.

 N.D.

Turboo Stefo

Si scopre qual'era l'intento di Naraku e entra in scena un nuovo personaggio, portando nuove ed interessanti chiavi di lettura e facendo evolvere il rapporto tra inuyasha e Kagome. Nel finale si torna sui classici binari della serie.

 N.D.

FinalMix

Volume EPICO in ogni dove.

 N.D.

GianniGreed

Sempre il solito, anche in questo volume succede poco di interessante. Lo scontro tra InuYasha e Naraku viene ancora rimandato e si torna ai soliti capitoli allunga brodo. Volume sufficiente.

 N.D.

Kotaro

Naraku ha ottenuto un nuovo corpo, e questo ha provocato delle gravi conseguenze sia per il nostro gruppo che per Kikyo. Un numero inaspettatamente parecchio interessante e coinvolgente.

 N.D.


Altri Voti