logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable  9

Lo scostante mangaka Rohan Kishibe scopre un nuovo Stand: si tratta del terribile Highway Star, capace di raggiungere una velocità di 60 km/h e prosciugare le proprie vittime risucchiandone l’energia! Dopo aver intrappolato il fumettista, il nemico si mette sulle tracce di Josuke...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   14  3  2


Fabbrizio_on_the_Road

Un bel volume anche se l'impostazione autoconclusiva si sente ancora.

 26/11/2020

TheRealNear

Volumetto abbastanza tranquillo anche se Highway Star rappresenterebbe un bel problema in mano ad una persona leggermente più intelligente.

 22/08/2020

Marik ♤

Volume bocciato. Non ho apprezzato praticamente nulla, la prima parte migliore di poco paragonata a quella del gatto, che sa già usare i suoi poteri e mettere in difficoltà Kira.

 16/03/2016

Utente29592

Utente29592

Continua il susseguirsi di capitoli più o meno inutili che non aggiungono molto alla vera e propria trama di questa serie. Alcuni capitoli li ho trovati noiosetti.

 05/07/2015

Ais Quin

Parola del giorno: iperosmia, che pur non essendo un vero e proprio potere è più interessante dello Stand a cui si accompagna. Adorabile la pianta-gatto, la voglio.

 N.D.

GeassOfLelouch

Entra in gioco lo stand Highway Star che sarà una bella gatta da pelare per Josuke e compagni! Divertente la trovata della pianta-gatto!! La nuova vita di Kira e le vecchie abitudini che vorrebbe camb

 N.D.

oc

questo è stato un po' più pesante degli altri ma comunque bello

 N.D.

Kabutomaru

Volume sottotono come il precedenti. Continuano a spuntare Stand ( noioso lo scontro di Highway Star). La parte con il borghese Kira è molto più godibile, anche se Araki lo fa sgamare in modo ridicolo

 N.D.

GianniGreed

Un volume abbastanza deludente. Noiosa la parte su Highway Star, appena più interessante la parte su Kira e la pianta gatto. Continua a non succedere nulla di importante.

 N.D.

Kotaro

Nuovi avversari dai poteri sempre più assurdi (la pianta-gatto :D) impegnano i nostri "eroi" in combattimenti sempre più al limite dell'incredibile, mentre Kira ha uno spinoso problema.

 N.D.


Altri Voti