logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable  10

In questo numero Josuke, Okuyasu e Mikitaka si ritrovano alle prese con un bizzarro personaggio che vive in maniera sorprendentemente autonoma su un traliccio, e i nostri scoprono sgomenti che l’intera struttura è uno Stand, e che ha costantemente bisogno di un prigioniero per poter esistere! Nel frattempo, Koichi viene rapito dal portatore di Enigma, in grado di “archiviare” oggetti ed esseri viventi in piccoli foglietti di carta...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   17  2  1


Fabbrizio_on_the_Road

Volume buon soprattutto negli ultimi due capitoli con Yoshikage Kira

 28/11/2020

King Glice

Bello lo stand del traliccio e quello dei fogli.

 14/01/2019

Marik ♤

Volume abbastanza buono, la parte di Yoshikage Kira è decisamente la migliore. La prima parte carina ma nulla di eccezionale, anche perchè non succede nulla di significativo nella trama.

 18/03/2016

Utente29592

Utente29592

Prima parte sottotono ma dalla seconda metà del volume si torna a fare sul serio. Finalmente Yoshikage Kira torna protagonista!

 05/07/2015

Ais Quin

Al diavolo l'etica e al diavolo anche l'ecologia: lo scontro con Enigma mi è proprio piaciuto. (E dopo Poko, Smokey e la piattoletta di SC finalmente un bambino che serve a qualcosa.)

 N.D.

GeassOfLelouch

Vita sul traliccio per un bizzarro portatore di stand, lo stand Enigma che trasforma la gente in fogli di carta dà molte gatte da pelare a Josuke, Koichi e al portatore di Highway Star. Hayato dubita

 N.D.

Kabutomaru

Persone che vivono su un traliccio e lo stand Enigma che confina le persone in fogli di carta ed infine Hayato mette alle strette il borghese Kira, sempre più insofferente verso la sua nuova identità.

 N.D.

oc

si avvicina la fine e diventa sempre più bello

 N.D.

GianniGreed

Tipi che vivono su un traliccio, altri che trasformano la gente in fogli di carta...Kira a cui crescono le unghie... Va bene. Però non è ora di dare un senso a tutto?

 N.D.

Kotaro

Josuke e compagni continuano ad affrontare avversari sempre più bizzarri e malati. Nel frattempo, Yoshikage Kira si trova nei guai perchè la sua copertura è saltata, scoperto dal "figlio".

 N.D.


Altri Voti