logo AnimeClick.it

Karneval  1

Nai cerca una persona importante per lui usando un braccialetto abbandonato come unico indizio, Gareki fa il borseggiatore per sopravvivere… Quando i due si incontrano in una strana villa in cui si sono rifugiati diventano i criminali più ricercati dalla Divisione di Sicurezza dell'esercito… Perché? E cosa succede quando "Circus", la più importante organizzazione di difesa del paese, li contatta? KARNEVAL (9 volumi in corso) è uno dei titolo di punta della rivista ZERO SUM di Ichijinsha, la stessa che ha dato i natali a capolavori come Sayuki e 07 Ghost (e di cui vi proponiamo nella Velvet Collection il bellissimo "Are You Alice?). Disegni ricercatissimi, una trama serrata e particolare, personaggi affascinanti e misteriosi sono gli elementi che fanno di questo fumetto un mix esplosivo che non potrà lasciarvi indifferenti!

Opera:  Karneval
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2012
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   22  5  4


Haruhi Suzumiya Gold Edition

Disegni accattivanti, trama particolare ed avvincente, tanti misteri che si ha voglia di scoprire... unico neo è il modo confusionario in cui si susseguono gli avvenimenti. Continuerò la lettura.

 21/06/2015

sharon-chan

Meglio dell'anime, nel quale hanno tolto molto scene! Disegni che via via si fanno sempre più belli. Pg adorabili, il migliore è Nai! ** Guardate sotto la sovracopertina ;) Non ve ne pentirete! ;)

 N.D.

Mephisto97

Insulso ed Insoddisfacente.

 N.D.

LaMelina

Bellissimi i disegni e molto curata l'edizione GOEN. Adoro il fumetto sotto la sovraccoperta! :D Bel primo volume, carico di mistero. Nai è adorabile, ma tutti i personaggi si fanno apprezzare! ;)

 N.D.

Luise

Un po' troppo confusionario per adesso ma penso che lo continuerò, credo che abbia buone possibilità.

 N.D.

Melany

Malgrado un primo capitolo confuso e frettoloso,più avanti la trama diventa interessante e c'è la curiosità di seguire Nail nella sua avventura alla ricerca di Karoku.Edizione valida e copertine super

 N.D.

Giu7ia

La storia è molto interessante, piena di misteri e colpi di scena. Per non parlare poi dei disegni: magnifici; Soprattutto le copertine. Aspetto con ansia i prossimi volumi!

 N.D.

Arashi84

L'inizio è molto frenetico e caotico, ma la storia è interessante e intrigante. Molto belli i disegni e bella anche l'edizione!

 N.D.

sushipenguin

Personalmente adoro i disegni e i personaggi, hanno uno stile particolare e bellissimo. Trama fresca che incuriosisce. L'inizio è un po' confuso e affrettato, ma di sicuro invoglia a continuarlo!

 N.D.

Yumemi

Il primo numero è un po' confusionario anche se la storia sembra promettere bene; confido nei prossimi. Disegni veramente belli, edizione della Goen molto buona.

 N.D.

Sawaku

Disegni veramente degni di nota. Storia intrigante anche se all'inizio forse un po' confusionaria. Personaggi, a mio avviso, che promettono un buon caratterizzazione psicologica in futuro.

 N.D.

Magik

storia molto interessante tutta da scoprire mi incuriosisce come verrà sviluppata la storia belli i personaggi tutto sommato una buona lettura

 N.D.

Grell

Il primo numero è confusionario più che altro è veloce negli eventi però la trama è intuibile e la fine ti spinge ha comprare il secondo volume. Disegni accattivanti.

 N.D.

tsuna x-burner

La trama puo essere anche interessante ma è troppo confusionario e molte volte noioso......vedremo con i prossimi volumi

 N.D.

Heybi

Piuttosto confusionario...Ho faticato a concludere il volume, sono indecisa sul proseguirlo o meno.

 N.D.

Tacchan

Un po' troppo caotico e dall'ambientazione piuttosto confusa. Molte le situazioni pretestuose e poco convincenti, non è riuscito a coinvolgermi. Personaggi abbastanza piatti e stereotipati.

 N.D.

yukinagato

yukinagato

troppo confusionario e NOIOSO!!

 N.D.

el_barto_84

Il volume risulta confusionario, l'ho dovuto rileggere una seconda volta, ma dopo aver capito il ruolo dei protagonisti è molto piacevole da leggere e sicuramente in futuro riserverà diverse sorprese!

 N.D.

Tiger-lily83

Carino, il protagonista con la sua "ingenuità" non può che ispirare tenerezza, bella l'ambientazione e trama sufficientemente interessante, lo proseguirò.

 N.D.

Alessio86

...confusionario, ripetitivo e molto ma molto lento!

 N.D.

Martissima89

Un inizio a dir poco rocambolesco che secondo me promette di intrigare il lettore fin da questo primo numero in modo tale da spingerlo a continuare per vedere che succede..Good!!

 N.D.


Altri Voti