logo AnimeClick.it

Karneval  2

Nai cerca una persona importante per lui usando un braccialetto abbandonato come unico indizio, Gareki fa il borseggiatore per sopravvivere… Quando i due si incontrano in una strana villa in cui si sono rifugiati diventano i criminali più ricercati dalla Divisione di Sicurezza dell'esercito… Perché? E cosa succede quando "Circus", la più importante organizzazione di difesa del paese, li contatta? Disegni ricercatissimi, una trama serrata e particolare, personaggi affascinanti e misteriosi sono gli elementi che fanno di questo fumetto un mix esplosivo che non potrà lasciarvi indifferenti!

Opera:  Karneval
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   11  0  0


LaMelina

Gita nel bosco dei Niji con la Torre di Ricerca! Nai ritorna nella casa in cui viveva con Karoku e riaffiorano i ricordi anche per Gareki. Un po' accelerato ma bel volume, ricco di misteri~

 N.D.

Melany

Uh Nai in realtà è un animaletto,ecco perché non sa nulla del mondo e ha quelle capacità uditive assai sviluppate. Ciò lo rende particolare dinnanzi al Circo. Sappiamo di più anche su Gareki. Bel vol.

 N.D.

Tiger-lily83

Bel volume! Bei disegni, nuovi personaggi e scopriamo qualcosa in più sulla provenienza di Nai, mistero e azione tutto mescolato! Piacevole e divertente. Ottimo.

 N.D.

Arashi84

Veniamo a conoscenza di alcuni dettagli sul passato di Nai e di Gareki, la situazione si fa sempre più intrigante...

 N.D.


Altri Voti