logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  30

Tornano le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan della grande Rumiko Takahashi! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovi adattamenti grafici Un’occasione imperdibile per i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del mezzo demone, e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in “formato giapponese”! Dopo mille peripezie i nostri amici raggiungono un villaggio abitato da donne possedute dalle uova di uno spettro che ha perso la pelle e che costringe le sue vittime a scuoiare gli uomini per ricostruirne una. Kagura e un neonato malvagio, nel frattempo, continuano a uccidere bonzi e spettri per sondare la loro mente e scoprire quale sia il confine con l’aldilà, dove pare si trovi l’ultima scheggia della sfera...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  1  0


Rumiko

Volume piacevole che segna svolte importanti nel rapporto tra Miroku e Sango e nella trama, chiudendo con una punta di mistero. Evitata una inutile fillerizzazione dell'anime.

 N.D.

Emy__Ryoko

Bel volume. Sempre molto simpatico e con nuove interessanti avventure.

 N.D.

Raziel90

Volume interessante: nella prima parte si evolve il rapporto tra Miroku e Sango (sarà seria quella proposta?); nella seconda, i nostri dovranno affrontare una nuova importantissima missione. Promosso

 N.D.

GianniGreed

Il rapporto tra Sango e Miroku fa un piccolo passo avanti, e inizia la parte incentrata su Hakudoshi. Buon volume, ma nulla di speciale.

 N.D.

Turboo Stefo

Simpatica la conclusione della storia, con le sfumature sentimentali tra Miroku e Sango. La seconda parte è inaspettatamente interessante e apre bene il prossimo arco narrativo, con ottimi spunti.

 N.D.

FinalMix

Prima parte basata sul rapporto tra il monaco e la sterminatrice, seconda che getta le basi sul nuovo misterioro personaggio e sul confine del mondo. Gran bel volume come sempre.

 N.D.

Kotaro

Fra scene romantiche e misteri, il numero di questo mese è piuttosto interessante.

 N.D.


Altri Voti