logo AnimeClick.it

Love Button  1

Non tutto il male viene per nuocere: durante la cerimonia d'apertura del suo primo anno alle scuole superiori, Kasuga Niina si sente male, e finisce con l'avere un mancamento. Quando riapre gli occhi, in infermeria, scopre che è stata soccorsa da un ragazzo della sua età, Koga Eito. Lui è bello, dai modi sicuri e per frequentare le classi speciali riservate agli studenti migliori deve essere anche molto intelligente. Niina è letteralmente folgorata dal suo soccorritore, al punto di chiedergli, in un impeto d'incoscienza, di mettersi con lei. Non è tutto oro quel che luccica: incredibilmente, Koga accetta. Niina, tanto sbalordita quanto impreparata, comincia così la sua frequentazione con quel ragazzo tanto perfetto da sembrare irreale. E scoprirà così che dietro un'apparenza così brillante e ammodo Koga nasconde un lato ruvido, spigoloso e indecifrabile, al punto che Nina comincia ben presto a dubitare della serietà delle sue intenzioni nei suoi confronti. Hai voluto la bicicletta? Ora pedala! Ritorna una delle autrici classiche del parco Flashbook – quella Maki Usami già autrice di Orange Kiss, Quanto costa la felicità? e Caramel Milk Tea – con quella che è in assoluto la sua opera di maggiore successo, stabilmente nella top ten degli shojo a ogni nuova uscita.

Opera:  Love Button
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  2  0


momo.iiro

Lo stile di disegno è molto carino. La storia è un po' superficiale, ma per essere il primo volume va assolutamente bene, ho apprezzato il sadico Koga. Penso che questa potrebbe essere una serie molto carina; non vedo l'ora di leggere gli altri volumi!

 09/03/2023

CloveRed

Dopo anni e anni che stazionava nella mia libreria mi sono deciso a leggere questo manga. Davvero carino come primo volume😊, certo ci sono alcune corse un po’ meh ma nell’insieme mi è proprio piaciuto. Sono già curioso di leggere come prosegue. .

 28/01/2023

Mikoto

Oddio! Lo amo già alla follia questo manga! Ho riso e avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo. Disegni carinissimi, dolcezza a palate che mai sfocia nel melenso e protagonisti meravigliosi <3

 29/09/2015

Mei27

"Troppo carino!!! Koga mi piace un sacco...prima stuzzica Nina e dopo aver visto la sua reazione la rassicura...è proprio un sadico. Molto carini anche i disegni e le ambientazioni. Promosso!!"

 24/01/2015

Luise

Non ero molto sicura sull'acquisto ma è stata una piacevole sorpresa, non mi era mai capitato un protagonista maschile così.

 N.D.

__HellGirl__

Tenero, con un pizzico di sadismo da parte di lui: non male.

 N.D.

Mitsuki_92

Acquisto inaspettato... l'ho avuto in omaggio a Lucca 2012! Che dire... questo shoujo parte in quarta, con una protagonista testarda, ma anche insicura. Koga è un tipetto che le darà filo da torcere.

 N.D.

Aerisrome

Uno shoujo delicato, dolce, scorrevole ben fatto e che riesce a distinguersi dalla massa per la sua dolcezza non molesta. Consigliato per chi ama titoli di questo tipo.

 N.D.

cielo98

l'idea del fidanzato sadico è buona e offre molti spunti. però leggendo questo numero io mi sono annoiata, forse è il modo di narrare

 N.D.

oberon

Molto simpatico e tenero, si legge in un sol fiato. L'idea del fidanzato "sadico" ed enigmatico è piacevole, e può essere sicuramente sfruttata per dare quel tocco in più di originalità al manga.

 N.D.

Tacchan

Piacevole. Sebbene non abbia nulla di innovativo, si lascia leggere con estremo piacere e fa passare una bella mezzoretta. Un buon shoujo.

 N.D.

brera85

Primo volume molto carino e piacevole, la storia e interessante, sono molto curiosa,lo continuo sicuramente

 N.D.

Elfen

Primo volume davvero carino e godibile. La storia sembra avere qualcosa di diverso rispetto ad altri shojo, forse a causa del carattere del personaggio maschile, consigliato :D

 N.D.

Achaean

Carinissimo! Ammetto che, nonostante il protagonista maschile faccia innervosire un po', i suoi comportamenti rendono lo svolgimento della storia imprevedibile, singolare e accattivante. Lo continuo.

 N.D.

yukinagato

yukinagato

bello shoujo! Adoro l'autrice! *_*

 N.D.


Altri Voti