logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kokoro Botan
Titolo inglese
Kokoro Button
Titolo Kanji
ココロ・ボタン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Maki Usami
Disegni
Maki Usami
Categoria
Shoujo 
Genere
Scolastico  Sentimentale 
Anno
2009 - 2014
Volumi
12
Capitoli
60
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,592   (#939 in manga) (14 valutazioni con 4 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 129  14  0 - 94,85% promosso
Serializzato su
Betsucomi 
Immagini
8 (by dany87)
Tag generici
Protagonista-impacciata  Aspetto-diverso-dalla-personalità  protagonista-ingenua  protagonista-sadico  Protagonista-maschile-popolare  Protagonista-maschile-intelligente 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
52 In lettura, 53 Completo, 7 Pausa, 10 Sospeso, 0 Da rileggere, 89 Da leggere - drop rate: 8,20%


Trama: Non tutto il male viene per nuocere: durante la cerimonia d’apertura del suo primo anno alle scuole superiori, Kasuga Niina si sente male, e finisce con l’avere un mancamento. Quando riapre gli occhi, in infermeria, scopre che è stata soccorsa da un ragazzo della sua età, Koga Eito. Lui è bello, dai modi sicuri, e per frequentare le classi speciali riservate agli studenti migliori deve essere anche molto intelligente. Niina è letteralmente folgorata dal suo soccorritore, al punto di chiedergli, in un impeto d’incoscienza, di mettersi con lei.
Non è tutto oro quel che luccica: incredibilmente, Koga accetta. Niina, tanto sbalordita quanto impreparata, comincia così la sua frequentazione con quel ragazzo tanto perfetto da sembrare irreale. E scoprirà così che dietro un’apparenza così brillante e ammodo Koga nasconde un lato ruvido, spigoloso e indecifrabile, al punto che Niina comincia ben presto a dubitare della serietà delle sue intenzioni nei suoi confronti.
Trama comunicata dall'editore italiano Flashbook Edizioni

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0