logo AnimeClick.it

Billy Bat  6

Chi è l'impostore che si spaccia per Chuck Culkin e qual è il suo scopo? E che fine ha fatto il vero Chuck? E nel mentre, che sta facendo Lee Harvey Oswald? Cosa accadrà quando Kevin riuscirà ad arrivare a lui? Chi è l’universitaria newyorkese capace di vedere Billy Bat? E che c’entra con Kevin e col misterioso rotolo? Domande che portano solo ad altri misteri, nello stile inconfondibile di Naoki Urasawa, spalleggiato in questo caso dal talento narrativo e labirintico di Takashi Nagasaki. Non c’è da dire nient’altro… dovete leggerlo!

Opera:  Billy Bat
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   30  0  0


bob71

L'arco della cospirazione per assassinare il presidente entra nel vivo con l'intrecciarsi delle vicende dei protagonisti in quel di Dallas e l'entrata in scena di un nuovo interessante personaggio.

 31/01/2020

Stevil

"è sparendo che tu diventerai un eroe", la dura realtà che deve affrontare Oswald, ormai invischiato fino al collo nella cospirazione contro Kennedy. Un numero più calmo ma davvero affascinante

 08/02/2018

mefisto94

É incredibile la naturalezza con cui Urasawa riesca a rendere espressivi i volti. Soprattutto nella scena del pianto di Oswald. Io credo che il personaggio della prima parte del volume sia Walt Disney

 07/12/2016

Metal_Movie90

Piano piano molti dei misteri (tantissimi) vengono svelati e la storia procede senza particolari intoppi. Sono proprio curioso di vedere dove andrà a parare.

 02/05/2015

Pan Daemonium

Si scopre qualcosa di Chuck e compare la nuova protagonista, ma la storia rimane abbastanza fissa.

 N.D.

boyssan1969

Misteri che vengono svelati e altri che affiorano. Sempre più entusiasmante!

 N.D.

Pierpyx

Come al solito un bellissimo volume!

 N.D.

oberon

Un volume con piccoli grandi ritorni. Tenero l'approfondimento sulla figura di Chuck, ed anche il ruolo del pipistrello sembra ora più chiaro. Ottima la new entry.

 N.D.

BioNeon

solito magnifico volume.e che bei personaggi ! Urasawa e company han sceneggiato un fumetto del valore assoluto!

 N.D.

lavolpe

che dire se non ribadire che Urasawa è un genio. Si conclude, apparentemente un ciclo per aprirne un altro. Ma con questo se ne riprende uno più antico e già visto. Fremo aspettando il volume 7

 N.D.

Emy__Ryoko

Davvero un bel volume. Nuovi misteri e qualche verità svelata poco chiaramente. Ancora intricatissimo ma sempre super appassionante.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede e continua a sorprendere e cominciano a tornare in ballo gli altri passati intravisti, portando anche nuovi personaggi. Potrebbe far storcere il naso la rivisitazione di Lee Oswald,poco affine con quella reale,ma si chiude un occhio

 N.D.

lazzapeppers

davvero un bel volume!! in più ho molto apprezzato la citazione alla copertina dell'album "The Freewheelin' Bob Dylan"

 N.D.

Endry

Altro volume imperdibile di Billy Bat che, come sempre, non fa capire ancora dove vuole andare a parare l'autore ma nonostante tutto tiene alto l'interesse!

 N.D.

Kid Icarus

Che dire... ogni volumetto nuovi misteri e poche risposte, intricatamente magnifico!

 N.D.


Altri Voti