logo AnimeClick.it

Knights of Sidonia  6

La situazione sull’asteroide è critica: i gauna sono quasi riusciti ad annientare la forza d’attacco della Sidonia e ora, con l’apparizione della sfinge della vite, il successo della missione diventa ancora più improbabile! È forse giunta la fine per la nave seminale oppure Nagate e i pochi piloti rimasti in vita riusciranno a fare quanto, allo stato attuale delle cose, sembra impossibile?

Opera:  Knights of Sidonia
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   19  0  0


Metal_Movie90

La storia procede seguendo la struttura consolidata battaglia -> rivelazioni sulla trama -> ancora battaglia. Sempre poco convincente il protagonista, che inizia a essere seguito da parecchie donne!

 19/04/2015

Fenar

Hai capito Nagate quante ammiratrici si è fatto. Potrebbe diventare un Harem a momenti! Parola chiave fotosintesi! In ogni caso verso la fine c'è uno sviluppo interessante sui gauna.

 N.D.

BioNeon

discreto volume. nulla di trascendentale ma non male come narrazione. si, questo manga sta salendo di tono volume dopo volume. alla faccia di chi lo criticava per il tratto, secondo me perfetto

 N.D.

Anonymous

La narrazione riprende lentamente il suo ritmo ed inizia a presentare alcune rivelazioni che rappresentano dei cambiamenti radicali per la guerra contro i Gauna.

 N.D.

Kabutomaru

Storia sempre più intricata e misteriosa. Ochiai sta raggiungendo il suo scopo ed intanto fuori dall'astronave non c'è pace per i calvalieri alle prese con altri Gauna. Ottimo il colpo di scena finale

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede sempre con ritmi lesti, portando sempre più eventi che creano curiosità e sopresa. Un altro ottimo volume che non delude i fan dello sci-fi, però continuano a farmi storcere il naso le scene da commedia sentimentale.

 N.D.

optimus07

A dir poco magnifico!!

 N.D.

Raziel90

Devo essere sincero, questa serie mi sta prendendo tanto! in questo numero sono tanti i colpi di scena e le scene di azione, ma troviamo anche momenti di "svago" e macchinazioni che creano suspance.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Ora sì che ci siamo: dopo la "pausa" del vol.5, la storia riparte alla grande. Secondo me uno dei numeri più belli usciti finora.

 N.D.

Spirit Eater

grande volume pieno di suspance e colpi di scena. La narrazione si fa' più veloce e i misteri lasciati in sospeso vengono lentamente risolti.

 N.D.


Altri Voti


9

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   Vash437 Vash437   YutaHachiman YutaHachiman   Blazes Blazes   Utente35786 Utente35786   rocktd rocktd   superluke29 superluke29   Enid Enid