logo AnimeClick.it

D.Gray-man  22

Diabolico, mistico, apocalittico, il manga di Katsura Hoshino è giunto a ventidue volumi e i colpi di scena continuano a susseguirsi. La lotta degli esorcisti per salvare il mondo è a un punto critico. Mentre assistiamo all’epilogo del tragico combattimento contro Alma Karma, Allen dovrà prendere una decisione sulla sua doppia natura di esorcista e membro della diabolica famiglia dei Noah, coloro che vogliono distruggere l’umanità.

Opera:  D.Gray-man
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   20  5  0


soter

rivelazioni

 N.D.

Demonsasuke_93

WUAOH! Colpi di scena su colpi di scena, e un finale di volume sconvolgente! Nettamente migliore del volume precedente e meno confusionario, ma sempre e comunque ricco di misteri!

 N.D.

Usagi85

A me piace!Il disegno è assai più confusionario di prima e la trama più ingarbugliata, ma non mancano i colpi di scena e di fatto continua ad incuriosirmi!non vedo l'ora di avere tra le mani il 23 ;)

 N.D.

Turboo Stefo

La serie sembra aver preso una piega piuttosto sbrigativa sotto alcuni aspetti, tuttavia trovano posto interessanti rivelazioni sulle forze in campo ma il meglio è nel finale che riserva una grossa sorpresa.

 N.D.

JoEy

Un importante personaggio viene a mancare, la storia mostra un flebile miglioramento tuttavia mi lascia ancora abbastanza combattuto. Edizione migliorata.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Tiepido miglioramento dopo alcuni numeri penosi. La trama in sé è interessante e si risolleva, sono i volumi vacui in cui si menano e basta che rovinano tutto. I noah mi stanno diventando simpatici.

 N.D.

Hopeless

un bel volume, pieno di lacrime e con qualche chiarimento sui personaggi...qualche personaggio verrà a mancare :'(

 N.D.

Nobume

anche questa edizione è stata modificata dalla Planet con una copertina diversa, ciò nonostante niente di troppo rovinato per fortuna. Buona la parte del manga meno quella del disegno un po' a ritroso

 N.D.


Altri Voti