logo AnimeClick.it

D.Gray-man  23

Mistico, oscuro, apocalittico, il manga di Katsura Hoshino continua a mostrarci la spietata lotta tra gli esorcisti dell’Ordine Oscuro e il Conte del Millennio, intenzionato ad annientare l’umanità. Mentre Allen, ritenuto da tutti un elemento decisivo in questa guerra, è scomparso, qualcun altro combatte la sua battaglia personale per realizzare ciò in cui crede.

Opera:  D.Gray-man
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   20  3  2


soter

ancora caotico ma promosso

 N.D.

Turboo Stefo

Forse qualche passaggio risulta vagamente confuso, e certe parti son forse fin troppo precipitose, comunque rimane un buon volume con interessanti avventimenti e che getta la base per il prossimo (e ultimo?) arco narrativo.

 N.D.

Usagi85

A me è piaciuto parecchio anche se effettivamente è un volume caotico (certe cose successe sono state messe un pò a caso..non ben spiegate) e il tratto è diverso dal solito,ma sicuramente non annoia

 N.D.

JoEy

Volume di transizione dove si scoprono alcune cose che stringi stringi erano scontate, ci avviciniamo allo scontro con il quattordicesimo.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Impostazione delle vignette caotica,onomatopee che coprono intere pagine, trama che non si evolve per niente, atmosfere inesistenti,lettura faticosissima e ricca di stereotipi. Sono piuttosto schifato

 N.D.

Castorp

Disegno forse un po' troppo shojo in certi punti, ma più che spettacolari certe scene. Fra ritorni e partenze, trama ottima che scorre veloce. Promosso.

 N.D.

Lyer

Un volume corposo in tutti i sensi! Un netto cambio di rotta per Allen Walker che porterà anche i suoi ex-compagni dell'Ordine Oscuro a prendere drastiche decisioni. Imperdibile.

 N.D.


Altri Voti