logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary  3

Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta che per il cellulare sul quale registra ciò che accade in una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro! Da quel momento il ragazzo si trova coinvolto in un gioco mortale al quale partecipano una serie di persone che lottano per la sopravvivenza! La situazione al Tempio del Sacro Occhio è critica: per il momento Yukiteru è in salvo, ma Yuno è alla mercé della numero sei, Tsubaki, che ha intenzione di farle subire la medesima sorte toccata a lei stessa tempo prima. Come si comporterà il nostro giovane protagonista? Lascerà Yuno al suo destino o correrà in suo soccorso?!

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   30  1  2


Cajst

Carino, ma comunque un po' affrettato. Più leggo, più mi rendo conto dell'ottimo lavoro fatto nell'anime, dove un miglior ritmo, disegni migliori e bellissime OST fanno veramente la differenza.

 23/02/2022

rossocenere

L'atmosfera e la tensione si fanno sentire come una spina che preme costantemente sul collo. E se questo non è abbastanza, vengono curati anche i disegni e vengono inserite piccole citazioni.

 N.D.

Spirit Eater

Altro buon volume ma i protagonisti si salvano perchè l' antagonista ha un diario troppo debole... è invece appassionante la conclusione delle vicende riguardanti la setta del Sacro Occhio.

 N.D.

kingartur3

Compare un personaggio la cui esistenza è molto inverosimile(ma d'altronde è un manga), però le vicende si susseguono sempre con ritmo incalzante e inquietudine.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non solo assurdità del livello di un bambino che va in giro con siringhe, veleno e gas velenoso, ma anche una ridicola e oscena sceneggiatura. E i pessimi disegni ovviamente.

 N.D.

Enzucc'

Volume pieno d'azione,con un finale interessante! cosa avrà in mente quel possessore?

 N.D.

optimus07

La storia sta continuando per il verso giusto.I disegni sempre fatti bene.Non vedo l'ora di leggere il quarto volume :)

 N.D.

VerderameAlih

Il vero personaggio che risolleva il manga è Yuno Gasai, non c'è niente da fare. Yukiteru sembra che stia tirando fuori un po' di coraggio... staremo a vedere. Volume un po' strambo per via di Reisuke

 N.D.

Aiakos

Geniale. Continua a sorprendermi questa saga! Volume interessantissimo!

 N.D.

GianniGreed

Dopo aver sconfitto Tsubaki, Yuno e Yukiteru affrontano un nuovo possessore, il bambino Reisuke. Sempre più ridicolo e imbarazzante. Osceno.

 N.D.

Ele97

Dopo un piccolissimo crollo nel secondo volume mi ritrovo con una storia e delle vicende che non smettono di stupirmi e incuriosirmi: il miglior volumetto della serie letto fin'ora, veramente bello.

 N.D.

Giammy[°§°]

Inizia un pò ad annoiarmi, ma non perde la sua originalità. Il finale è interessante, e sorgono alcuni dubbi che necessitano di essere sfamati. Comunque vada lo continuerò.

 N.D.

Turboo Stefo

Più che mai la storia è un cupo mix tra una commedia romantica ed un gioco violento e psicotico, così come il nuovo rivale che si apprestano ad affrontare. Un'altro numero delirante e folle che scorre bene, ed il finale incuriosisce.

 N.D.

TWINKLE

Continua a non convincermi ma il personaggio di Yuno, sempre a metà tra follia e acuta intelligenza, rende la lettura interessante.

 N.D.

BioNeon

stupendo volume.la figura di Rei è simpatica e quella di Yuno sempre più intrigante!!!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Altro volume ricco di cose senza senso e di personaggi mentalmente andati. Ma comunque mi piace!!

 N.D.

Chrystchief

La nonchalance di yuno gasai mi diverte sempre di più! XD Finisce uno scontro e ne inizia e conclude un'altro. Promosso.

 N.D.


Altri Voti