logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary  2

Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta che per il cellulare sul quale registra ciò che accade in una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro! Da quel momento il ragazzo si trova coinvolto in un gioco mortale al quale partecipano altre persone, accomunate dalla stessa sorte, che lottano per la sopravvivenza. Ritrovatosi a far coppia con Yuno, una studentessa innamorata di lui, questa volta Yukiteru dovrà affrontare Tsubaki, una strana ragazza in grado di leggere il futuro in misteriose pergamene. Costei, inoltre, gli suggerisce di guardarsi dalla sua compagna... È davvero possibile cambiare il futuro?! Se volete scoprirlo non perdetevi questo nuovissimo manga che vi precipiterà in un vortice di paradossi temporali, combattimenti e azione allo stato puro!

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/02/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   31  4  2


rossocenere

Geniale. Ricolmo di suspense e azione, ansiogeno e con qualche elegante citazione ben nascosta. Davvero consigliato.

 N.D.

Spirit Eater

Altro volume dal grande ritmo ed estremamente coinvolgente.

 N.D.

Killua93

Carino come volume e devo dire che la storia non è niente male. Forse l'unica pecca rimane il disegno. Finale inaspettato (o forse no?).

 N.D.

kingartur3

Continua la battle royale tra i personaggi, si formano alleanze e si infittiscono i misteri su di alcuni di loro.

 N.D.

optimus07

Molto bello anche questo secondo volume.Sinceramente avrei dato più spazio al dodicesimo,ma la storia deve proseguire!!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Con questo volume, l'autore dice ufficialmente addio ad ogni contatto con la realtà, iniziando una serie di assurdità che si porterà dietro da adesso in poi (e in parte c'erano anche prima).

 N.D.

VerderameAlih

Inverosimile, personaggi poco analizzati e sviluppo frettoloso, nonostante tutto però si lascia leggere e continua a coinvolgere con le svariate scene d'azione che si susseguono fin troppo velocemente

 N.D.

Ele97

Non mi è piaciuto come il primo ma continuo ad adorare questa storia sempre più intrigante. In copertina poi due dei miei personaggi preferiti: ancora promosso!!

 N.D.

Rumiko

Mi è molto piaciuto questo secondo numero. Adrenalina crescente, segreti che si materializzano senza chiarirsi e personaggi sempre più assurdi. Consigliato.

 N.D.

BioNeon

bello bello bello.mi piace questo tipo di manga non impegnativi,dal tratto simpatico e semplice e di lettura spensierata.fantastico il rapporto tra Yukki e la sua "amata"..si preannunciano bombe!

 N.D.

Chuls97

Sinceramente preferivo di gran lunga il primo volumetto. la storia non ha una grande evoluzione, i personaggi sono caratterizzati abbastanza male. Lo continuo sperando che la storia diventi migliore.

 N.D.

GianniGreed

Pessimo. Non ci siamo proprio. Personaggi troppo strambi e una storia che fa acqua da tutte le parti. Davvero brutto.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Altro che durarara!! Mirai nikki è una storia d' amore deviata e distruttiva!!

 N.D.

Turboo Stefo

Il primo capitolo ha situazioni assurde ed è una commediola sentimentale mal riuscita fino a quando arriva un vero e propio Shock! Dopo questa spinta la storia procede veloce e interessante, seppur con forzature, e non mancano colpi di scena!!

 N.D.

Aiakos

Continua ad essere una saga ECCEZIONALE! Yomotsu Hirasaka e Tsubaki Kasugano hanno dato spettacolo. Ottimi personaggi è trama sempre avvincente, con un pizzico di fan service e tanto yandere!

 N.D.

obo

La storia avanza alla grande, però m'è sembrato un po' forzato. Per ora una buona lettura, ma mi aspettavo un "clima" più teso (stile bloody monday)

 N.D.

Pegg94

Questo secondo volume mi è piaciuto ancora di più del primo,un ottimo manga d'intrattenimento! :) PROMOSSO!

 N.D.

tefiery77

yuno è stupenda!

 N.D.

TWINKLE

I personaggi ancora non mi ispirano ma la trama è interessante e gli concedo una terza possibilità.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Credo che lo venderò, non mi ispira nulla...

 N.D.

cande95

Nuovi personaggi che non mi sono piaciuti, soprattutto la ragazza.. Per il resto ottimo avanzamento della trama, sempre piena di suspense e colpi di scena

 N.D.


Altri Voti