logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  31

Alla ricerca dei frammenti della sfera, la compagnia raggiunge il portale che conduce all’aldilà presso la tomba del padre di Inu Yasha, ma l’accesso si rivela più arduo del previsto, e i nostri decidono dunque di seguire Kagura e Hakudoshi. Sul più bello, tuttavia, il gruppo si imbatte in un demone alleato di Naraku che semina il terrore nei villaggi della zona. L’episodio porterà Inu Yasha e compagni a una scoperta scioccante...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/05/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  2  0


Emy__Ryoko

Solito monotono volume.. si riprende un pò verso la fine con il ritorno di un personaggio che conosciamo bene!

 N.D.

Raziel90

Continua la disperata ricerca dell'ultimo frammento della sfera, tra nuovi nemici e macchinazioni;con la ricomparsa di un vecchio personaggio la cui vita a quanto pare dipenderà dalla scelta di Kagome

 N.D.

Turboo Stefo

Ecco che torna il solito schema narrativo, ovvero un nemico gregario di Naraku gettato nella mischia senza troppi fronzoli. Meglio nel finale, dove spunta nuovamente l'ombra di Kikyo. Il solito volume che scorre veloce.

 N.D.

Rumiko

Numero molto interessante. Continua la ricerca dell'ultimo frammento e del passaggio all'altro mondo; in più, compare un nuovo (?) misterioso personaggio. Storia meno fillerizzata rispetto all'anime.

 N.D.

FinalMix

Entra in scena un nuovo personaggio che servirà per l'ingresso al confine del mondo. Numero molto coinvolgente!

 N.D.

GianniGreed

Continua la ricerca dell'ultimo frammento. Naraku si trova una nuova alleata, e compare un misterioso e potente monaco. Bel volume, ma la storia procede sempre troppo lentamente.

 N.D.

Kotaro

Kikyo torna alla ribalta... o forse no? In ogni caso il mistero è abbastanza interessante, e la nuova nemica ammaestratrice di pterodattili sembra uscita da una discoteca anni '80 e dunque va bene.

 N.D.


Altri Voti