logo AnimeClick.it

Soul Eater  19

All’interno del Libro di Eibon c’è chi combatte per sopravvivere e chi intende guadagnare il potere supremo che gli permetterà di cambiare il mondo! Black?Star trova finalmente Kid, mentre Maka e Soul se la devono vedere con un Giricco totalmente diverso, ma sempre folle e assetato di sangue! E questo è solo l’inizio…

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   27  5  0


Godaime Hokage

Bravo Kid che fa fuori Eibon. Ma mi sa che Shinigami-sama si indebolisce ogni volta che il figlio connette le linee, che sia per lui il preludio della fine?

 24/06/2023

LaMelina

La soluzione a cui giunge Kid, con l'aiuto di Black Star, non sarebbe stata possibile fino a un po' di tempo fa; ma tutte le battaglie affrontate hanno forgiato questi due ometti. Tolta di mezzo Arachne, tolto il libro di Eibon, manca solo il Kishin...

 24/04/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Complimenti alla Panini per la tristissima scelta di questa edizione! Perplessità per la trama che, pur essendo sempre molto bella, sta iniziando a svolgersi davvero troppo velocemente!

 N.D.

Usagi85

da questo numero mi aspettavo di più. Aspettative tradite.

 N.D.

Noah Sama

Il contenuto è ottimo(bellissima la lotta tra Black Star e Kid, influenzato dalla follia) Edizione dura da aprire, molto scandalosa.

 N.D.

soter

carino

 N.D.

TWINKLE

Non il miglior volume anzi, ho trovato poco convincente la conclusione di questo capitolo. Edizione scabrosa.

 N.D.

Spirit Eater

Insomma... Battaglie vinte per colpi di fortuna e battaglia finale risolta con la classica mossa superforte... Non mi è piaciuto come gli altri...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia è ottima, ma l'edizione Panini è illeggibile! Rigidissimo, impossibile da sfogliare, a metà lettura ho dovuto ricorrere alle scan perché la costina si stava spaccando! Assurdo!

 N.D.

Emy__Ryoko

Bel volume sempre molto coinvolgente con la conclusione della saga del libro di Eibon. Peccato per la nuova edizione Planet che non mi piace affatto..

 N.D.

Sil_92

Non mi aspettavo proprio che la saga si concludesse in questo volume e cosi velocemente, davvero ottima comunque. Kidd diventa sempre più figo. Il nuovo volume della planet ostacola un po la lettura.

 N.D.

oc

fantastico volume, bellissima cover e ottima fattura! mi piace!

 N.D.

Nina

Si conclude lo scontro all'interno del libro di Eibon. Volume scorrevole ma frettoloso in certi punti. La nuova edizione non facilita l'apertura del volume e l'inchiostro macchia ancora le mani.

 N.D.

lavolpe

forse un po' di perbenismo imperante nel volume 19, ma SE mi piace sempre di più. Ottima conclusione della saga di Noah! Edizione PlaMa ancora da digerire, ma almeno il colore non rimane sulle mani!

 N.D.

okoi

Non capisco proprio perchè Ohkubo ultimamente abbia tutta questa fretta. La saga si conclude degnamente, certo, ma un paio di volumi in più non sarebbero stati di troppo.

 N.D.

Turboo Stefo

Scontri dinamici e adrenalinici (uno con un finale inatteso) per un altro buon volume di soul eater, anche se sottotono rispetto ai recenti. Sempre uno shonen gradevole e ben narrato.

 N.D.

tak10

Ottimo volume, come al solito. Ma la nuova edizione della Planet è davvero orrenda.

 N.D.

Hopeless

volume che conclude la saga del libro di Eibon...il volume ciccione però sfigura in libreria rispetto i suoi predecessori xD

 N.D.

minomale

volume decisamente ciccione rispetto al solito che conclude perfettamente la saga. fantastico

 N.D.

Castorp

Volume che conclude positivamente una buona saga. (Il tutto forse un po' troppo sbrigativo)

 N.D.


Altri Voti