logo AnimeClick.it

La figlia dell'otaku  6

Incredibile, la signorina amministratrice chiede un appuntamento a Kota! Il povero papà otaku, in preda all’euforia del momento, comunica a tutti la sua gioia, ma Kanau non la prende bene e decide di seguire la coppia di nascosto. Nel frattempo Soichiro-san diventa a tutti gli effetti un “cane otaku”! Questo ed altro ancora vi aspetta nel sesto e fondamentale volume de La Figlia dell’Otaku, preludio a una incredibile rivelazione...

Opera:  La figlia dell'otaku
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  0


Hachiko94

Tra Soichiro-san, il parto e il passato dell'amministratrice, quest'ultima è sicuramente la parte più interessante. Il prossimo numero deve essere assolutamente letto!

 N.D.

Nina

Che bel volume! Scopriamo qualcosa sul passato dell'amministratrice e pur rimanendo sul comicola storia acquista ancor più spessore. Invoglia a leggere il seguito! Ottimo!

 N.D.

Endry

Kota ha un appuntamento con la signorina amministratrice, ma Kanau non è molto contenta di questo fatto. Si scopre anche qualcosa sul passato della signorina!

 N.D.

okoi

Kanau, preoccupata per il suo futuro con papà, cerca di impedire che Kota si avvicini troppo all'amministratrice... spassoso e pieno di avvenimenti e rivelazioni!

 N.D.

GianniGreed

Ottimo volume. Inizia la parte riguardante la signorina amministratrice, in cui finalmente verrà svelato il suo passato. Totalmente inaspettato il finale, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

 N.D.

Haizhong_Musume

volume migliore dei precedenti, unisce comicità a temi più seri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

 N.D.

Turboo Stefo

La "piccola" Soichiro si rivela un cane-otaku! L'incipit assurdo permette inattesi approfondimenti del rapporto dei protagonisti e dell'amministratrice. Un numero interessante, inizialmente divertente che vira poi al drammatico.

 N.D.

Chrystchief

ottimo volume come tutti gli altri, comicità e drammaticità si fondono in mix esplosivo.

 N.D.


Altri Voti