logo AnimeClick.it

La figlia dell'otaku  7

Dopo aver ottenuto un appuntamento con Taeko, Kota ripete il famoso urlo di Daisuke Godai, soltanto che questa storia, forse, andrà diversamente, soprattutto perché Kota ha una figlia, Kanau, di cui prendersi cura. Il sensei ci svelerà tutti i segreti dell'Higan-so e scopriremo il passato di Kyoko... pardon, di Taeko. Il finale del volume lascerà tutti a bocca spalancata, soprattutto il povero Kota. Il più incredibile ed entusiasmante volume della serie!

Opera:  La figlia dell'otaku
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  3  4


_Protector_

Brutto colpo di scena. Non c'è mai stato un singolo gesto che l'abbia fatto intendere, se fosse stato un matrimonio di necessità avrei capito, ma che addirittura si amino è troppo una forzatura.

 08/06/2016

Hachiko94

Volume che ha spiegato la situazione tra l'amministratrice e... suo marito! Davvero imprevedibile.

 N.D.

Tozzizman

Episodio molto interessante, ma il colpo di scena finale non mi convince fino in fordo (di per se l'idea è molto carina, ma il tutto è presentato in modo da risultare un po forzato)

 N.D.

Nina

Grazie ad un lungo flashback si chiariscono diverse cose sul passato di alcuni personaggi. Ma la rivelazione finale è sicuramente la più sconvolgente! Divertente e anche emozionante in certi punti.

 N.D.

Haruhi Suzumiya Gold Edition

ORRENDO! La famosa "sorpresa" è stata talmente tanto una cag*ata pazzesca che mi basterebbe questo per interrompere questa lettura che prima adoravo! Come si dice... come ROVINARE due BEI personaggi!

 N.D.

Pan Daemonium

Non sono molto convinto del finale, però la storia è stata bella. Onestamente fossi in Kota darei fuoco a tutti.

 N.D.

GianniGreed

Davvero un ottimo volume dove vengono sciolti alcuni dei nodi cruciali della storia. Il volume più importante finora.

 N.D.

okoi

Il passato di Taeko ci permette di capire qualcosa di più sulla pensione e sugli inquilini (compresi quelli invisibili).Dopo molte pagine intense... finale tanto sconcertante quanto esilerante!!

 N.D.

Zero___Zone

Viene svelato il passato del Sensei e della signorina amministratrice....probabilmente è il volume più profondo ed emozionante di tutti!

 N.D.

Endry

Uno dei volumi più importanti della serie. Si scoprono tante cose, sull'origine della Higan-So e sulle persone che la ospitano!

 N.D.

Turboo Stefo

Un intenso viaggio nel passato della Higan-So che mosterà, oltre alla storia principale, anche alcune sfumature sui personaggi di contorno, il tutto con un finale shock! Stimo Sensei che è pronto a morire per il suo sogno! :D

 N.D.

Chrystchief

Uno dei volumi più sconvolgenti che abbia mai letto! D: Non mi sono staccato dal manga finché non l'ho finito! Troppi colpi di scena uno di seguito all'altro più quello enorme finale! Davvero splendid

 N.D.


Altri Voti