logo AnimeClick.it

Magi  5

Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata. Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po’ di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico per richiamare una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! In questo numero Aladdin e i suoi amici iniziano a muoversi verso Balbad per salvare l’amico Alibaba. Sul posto, tuttavia, Aladdin si troverà di fronte a un altro “Magi” che sembra in possesso di un oscuro potere... Non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante ed esilarante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, che vi catapulterà in strabilianti atmosfere mediorientali mettendovi sulle tracce di tesori nascosti, oggetti magici e geni dagli eccezionali poteri!

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   35  1  0


Delandur

Bello c: penso sia il mio battle shounen preferito. E' coinvolgente e con un ritmo sia incalzante che appassionante. Devo dire anche che la storia di Kashim ed Alibaba era toccante.

 19/01/2015

Spirit Eater

Molto interessante: il risvolto politico-etico che si fa sempre più forte. Cattura il duello con Judal

 N.D.

Fenar

Interessante solo il duello finale, il clima spensierato dei primi volumi si sta lentamente perdendo. Non vado pazzo per il continuo aggiungersi di poteri più forti..

 N.D.

Utente41523

Utente41523

Ottimo davvero, punto di svolta della serie.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

I briganti della nebbia, tramite un'udienza col sovrano di Balbad, chiedono maggiori garanzie per il futuro della popolazione. Appare Judal, un altro Magi, e subito infuria la battaglia! Come finirà?

 N.D.

Gordy

Ottimo volume dove c'è un po' di tutto! Scopriamo parte del passato di Alibaba (che apprezzo sempre di più come personaggio) e poi un po' di sana azione che ogni tanto fa bene :P

 N.D.

LaMelina

Dopo aver narrato del suo passato agli amici, Alibaba si fa carico delle sorti della sua gente, facendo un passo avanti nel suo destino di principe di Balbad. Judal, lascia stare Aladdin! Infame! e_e

 N.D.

Izaya_Orihara

Volumetto davvero emozionante. All'inizio il flashback di Alibaba e Kashim, poi il carisma di Sinbad e alla fine un antagonista davvero interessante (un Magi)e un grande scontro, povero Ugo... Ottimo!

 N.D.

Hachiko94

Scopriamo finalmente il passato di Alibaba. Lo scontro finale tra Aladdin e Judal è stato emozionante, ma ora mi devono spiegare cosa significa che Ugo non è di Al.

 N.D.

GianniGreed

Si scopre il passato di Alibaba, e Aladdin si trova faccia a faccia con il misterioso Judal. Un volume molto interessante.

 N.D.

goldberg

Le scene di azione sono ben rappresentate e i nuovi personaggi ben caratterizzati; come sempre fantastico.

 N.D.

Giorno

Un pò di luce sul passato di Alibaba e finalmente tanti "fuochi d'artificio"!!!! Aladdin & Ugo Vs. un altro Magi!!! Scontro pazzesco.

 N.D.

Riccardo80

Sempre più bello ed emozionante. Alibabà si conferma un personaggio ben riuscito, mi piace sempre più come si è ispirati ai miti arabi per ricreare la sua storia.

 N.D.

Tiger-lily83

E così tutta la verità su Alibabà è spiegata, ma mi ha entusiasmato lo scontro tra Aladdin e l'"altro" Magi!! Chissà se nel prossimo scopriremo il segreto di Ugo il Jinn di Aladdin! Travolgente!

 N.D.

Kotaro

Mentre si svela qualcosa di più del tragico passato di Alibaba, il piccolo Aladdin incontra un oscuro e potente nemico che lo sfiderà in un combattimento mortale.

 N.D.

Shaoranlover

Dopo essere riuscito finalmente a incontrare Alibaba,è il tempo delle spiegazioni tra i due amici, che devono comprendere l'operato l'uno dell'altro,che porterà a un ottimo volume con un taglio action

 N.D.


Altri Voti