logo AnimeClick.it

Magi  4

Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata. Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po’ di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico per richiamare una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! La ragazza fortissima che Aladdin aveva incontrato nel Dungeon è stata catturata e messa in catene da un mercante di schiavi, e l’occasione darà il via a una nuova avventura nella città di Balbad! Non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante ed esilarante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, che vi catapulterà in strabilianti atmosfere mediorientali mettendovi sulle tracce di tesori nascosti, oggetti magici e geni dagli eccezionali poteri!

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   40  1  0


TheRealNear

Molto simpatico Sinbad come personaggio, aldilà delle apparenze sembra anche molto forte ed intelligente. Sono curioso di saperne di più

 02/06/2019

Delandur

Mi piace, è molto coinvolgente ed avventuroso come titolo. Anche se i primi due volumi mi erano piaciuti di più, questo quarto rimane carino. Non vedo l'ora di leggere il quinto.

 N.D.

Spirit Eater

E dopo Aladdin e Alibaba arriva Sinbad...Chiare citazioni! Unica pecca: dopo 4 volumi pare di essere ancora agli inizi della storia.

 N.D.

Fenar

Il gruppo si ricompatta. Conoscenza di Sindbad che a pelle risulta già antipatico...L'entusiasmo iniziale sta già calando per il sottoscritto.

 N.D.

Utente41523

Utente41523

Bel volume, con sorprese e colpi di scena. Ritmo narrativo gestito alla perfezione o quasi.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Bel volume! Finalmente Morgiana, Aladdin e Alibaba si ritrovano. Conosciamo nuovi personaggi, tra cui Sinbad e i suoi servitori!

 N.D.

LaMelina

Libera dalle sue catene, Morgiana si incammina con Aladdin verso Balbad, dove scoprirà un Alibaba irretito dai briganti. Finalmente entra in scena Sinbad coi suoi uomini, ne vedremo delle belle~ *w*

 N.D.

Izaya_Orihara

Primi capitoli dedicati allo sviluppo di Morgiana, l'incontro con Sinbad e l'inizio di una nuova saga fantastica incentrata soprattutto su Alibaba e il suo sviluppo (Saga di Balbad). Ottimo.

 N.D.

Hachiko94

Aladdin rincontra Morgiana e partono insieme verso Balbad alla ricerca del vecchio amico Alibaba, ma quando lo trovano egli si è unito a dei banditi. Sembra che ora inizi la vera avventura!

 N.D.

Mei_Chan

Aladdin si ricongiunge a Morgiana e parte alla volta di Balbad, dove spera di trovare il suo amico Alibaba. Ma lì lo attendono problemi inaspettati...

 N.D.

9th

Aladdin e Morgiana giungono a Balbad,dove incontrano nuovi personaggi e nuove sorprese.Intrigante,ambientazioni stupende e appassionante,un volumetto davvero spettacolare.

 N.D.

goldberg

Sempre più bello. Aladdin incontra Morgiana, insieme decidono di andare a Balbad per ritrovare Alibaba... come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo numero.

 N.D.

GianniGreed

Aladdin e Morgiana si ricongiungono, e con l'aiuto di Sindbad si mettono alla ricerca di Alibaba, diventato capo di una banda di ladroni. La storia per ora non mi colpisce molto, spero che migliori.

 N.D.

el_barto_84

Dopo essersi ritrovati, Aladdin e Morgiana decidono di andare a Balbad in cerca dell'amico Alibaba. Durante il viaggio incontrano un nuovo personaggio che li aiuterà a raggiungere il loro obiettivo.

 N.D.

Tiger-lily83

Volumetto soprendente! Anche se Aladdin si vede poco, la trama regge e mostra sempre personaggi intriganti e ben caratterizzati. Adoro questo manga ogni volumetto è una piccola perla.

 N.D.

Murs

Si scopre l' abilità di Morgiana. Aladdin viaggia per ricercare Alibaba, ma quando lo rivedrà, dovrà far fronte ad una dura realtà... C'è anche l'apparizione di un nuovo personaggio a noi familiare...

 N.D.

Riccardo80

Cast amalgamato bene, bei colpi di scena e ambientazione che si conferma sempre più particolare e in chiave mille e una notte, mi sta piacendo sempre più

 N.D.

Hanatazaro

Buon volumetto. Sempre semplice, con conflitti che si chiudono in breve tempo... Anche se si aprono buoni spunti di prosecuzione sul passato dei personaggi. In ogni caso molto piacevole.

 N.D.

Kotaro

Continuano le avventure dei nostri eroi in un Oriente misterioso: fra viaggi, misteri, briganti, intrighi e amicizia proseguono le citazioni sempre più esplicite alle Mille e una notte.

 N.D.

Shaoranlover

Intenzionato a ritrovare il suo amico Alibaba, il nostro tortellosissimo Magi continua il suo viaggio e le sue avventure, ma non sa che un contrattempo lo costringerà a un forte shock. Bel volumetto.

 N.D.


Altri Voti