logo AnimeClick.it

City Hunter (Starlight)  39

Ryo Saeba è uno sweeper, uno “spazzino” del crimine. Per contattarlo basta scrivere XYZ sulla lavagna della metropolitana di Tokyo, e City Hunter penserà a risolvere tutti i vostri problemi. Odiato dai criminali, amato dalle loro vittime, City Hunter, temuto e riverito da chiunque abbia un briciolo di cervello, è l’angelo custode di Shinjuku, famoso quartiere a luci rosse della capitale. Ma attenzione, salvo casi disperati, tipo essere completamente al verde, Ryo accetta ingaggi solo da belle donne. Per fortuna ci pensa l'energica assistente Kaori Makimura a tener a freno gli ormoni di Ryo mazziando la sua libidine con un enorme martello di svariate tonnellate!

Opera:  City Hunter
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/1999
Prezzo: 3,10 €

Totale voti:   15  0  0


Kida_10

Spettacolare, semplicemente fantastico. Ryo Saeba avrebbe potuto intrattenere all'infinito, ma anche vedere un finale non è stata una brutta cosa. Promosso col massimo dei voti.

 17/11/2015

Deb

bel finale, non sdolcinato come non lo è stato l'intero manga. Le avventure di Ryo potrebbero continuare per sempre

 N.D.

npepataecozz

Che dire, un manga che ha fatto la storia sotto diversi punti di vista. Peccato che questa edizione presentasse degli evidenti problemi di impaginazione (le pagine spesso e volentieri si staccavano)

 N.D.


Altri Voti