logo AnimeClick.it

Soul Eater  20

Noah è stato sconfitto e Kid è di nuovo libero! Ma per gli studenti della DWMA non c’è un momento di pausa: una delegazione viene inviata in Russia per indagare su un attacco di Crona mentre un personaggio che si pensava fosse morto farà il suo inatteso ritorno!

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   25  2  0


Godaime Hokage

Chrona è sempre più pazza e pericolosa. Ma avrà ucciso Medusa veramente? Noah era morto... anche no.

 25/06/2023

LaMelina

Ma l'ha fatta fuori? Mi ha liberato da questa piaga? Non so se Medusa volesse che le cose andassero così, però Crona ha fatto bene a vendicarsi, ci ha messo pure troppo! La parte sulla follia di Soul è passata un po' in sordina...

 24/04/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Volume che merita per il finale inaspettato e per il combattimento tra Justin e Tezca Tlipoca. Peccato per l'edizione sempre orrenda e per questo modo così frettoloso di procedere con la trama.

 N.D.

soter

la cover grigia rovina la collezione

 N.D.

TWINKLE

Nonostante il colpo di scena finale e qualche tavola azzeccata, questo volume non mi è piaciuto granché. Voluto o meno, abbastanza confusionario.

 N.D.

lavolpe

Ohkubo conferma ogni volta il suo stile citazionista e originale allo stesso tempo. La follia dilaga nel mondo, ormai e Crona è protagonista di un colpo di scena davvero spaventoso! fantastico!

 N.D.

Spirit Eater

Solo il finale fa guadagnare tanti di quei punti a quest opera !!! Combattimenti estremamente avvincenti!

 N.D.

Nina

La follia dilaga sempre più sconvolgendo la DWMA e e tutti gli shinigami. Ma è l'ultimo capitolo che dona al volume qualcosa in più. Davvero intenso!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Anche in questo volume tanti avvenimenti e la trama s'incasina sempre più. Nuova pessima edizione Panini, ma è già leggermente meglio del volume precedente completamente illeggibile.

 N.D.

obo

Veramente molto molto bello

 N.D.

Turboo Stefo

La follia dilaga in questo numero di transizione, anzi di ascesa verso la follia! Tanta azione e diversi traballamenti di personaggi importanti, con un finale incredibile e spiazzante! Si prospettano sviluppi interessanti!

 N.D.

okoi

Intenso e violento: che volume! (Inoltre, colpo da maestro la giustificazione che Ohkubo dà al cambio di design delle copertine ;) )

 N.D.

WarMask

Davvero bello ma non credo che Medusa sia morta!

 N.D.


Altri Voti