logo AnimeClick.it

Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto  4

Momoka sta scoprendo quanto è doloroso amare senza essere corrisposti… Narumi, il ragazzo che le piace sin dalle medie, è fidanzato con un’altra, e malgrado la protagonista si stia impegnando per essergli solo amica, lui le manda segnali contradditori, che la gettano in una grande confusione. Che cosa prova realmente Narumi per lei?

Opera:  Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  4  0


Ninfea

Storia carina, tipica del genere, ma che fino ad ora mi ha preso poco anche per colpa dei protagonisti che trovo molto anonimi, quasi meglio i personaggi secondari, e non riesco ad apprezzare molto la grafica. Spero migliori.

 30/09/2021

Usagi85

Che storia da manuale. Un manga, finora, davvero anonimo.

 N.D.

Aki97

Volume molto... particolare! Dopo alterne vicende, finalmente Narumi decide cosa fare con Momoka: i loro guai avranno una fine? Più proseguo nella lettura, più questo manga mi piace!

 N.D.

Tiger-lily83

Carino molto, peccato che ora come ora il manga potrebbe anche chiudersi qui!! Ho il terrore che da qui in avanti il manga perda la sua "freschezza"... Speriamo di no.

 N.D.

Turboo Stefo

Gradisco sempre più questo shoujo "moderno" che pare avere l'atmosfera pur e casta di quelli passati, regalando una lettura dolce ed interessante. Sempre ricco di sentimenti, seppur con leggere forzature, e molto idealista verso il sentimento.

 N.D.

Andromeda

Momoka è sempre più confusa: Narumi la ama o no? E che fare con Amano? Ma non sa che i due in realtà contendono per il suo cuore. Veramente il più bel numero letto finora! L'amore vince sempre! 8)

 N.D.

Mitsuki_92

Il volume più bello fino ad ora! Narumi decide di non mentire più a se stesso, ma non avrà vita facile causa un malinteso con Ando. Alla fine però... finalmente le speranze di Momoka fioriscono!!!

 N.D.


Altri Voti