logo AnimeClick.it

Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto  5

Il dolore che Momoka sopporta ogni giorno a causa del suo amore non corrisposto è sempre più forte e straziante. Eppure la ragazza non vuole cancellare quei preziosi sentimenti. Senz’altro la protagonista si è scelta una strada difficile e impervia, ma forse… ha fatto la scelta giusta. Sembra infatti che qualcosa stia per cambiare…

Opera:  Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  1  2


Usagi85

A volte leggere questo manga mi risulta stancante. Basta con queste facce piangenti! Che depressione.

 N.D.

Aki97

Moa e Narumi hanno occasione di parlare a quattr'occhi, e la situazione si risolve in meglio per Momoka! Ma sarà davvero così? La ragazza scopre infatti cosa può comportare l'essere fidanzati...

 N.D.

Turboo Stefo

La storia prende una bella svolta, dando così nuova energia alla narrazione. Ne nasce un volumetto dall'atmosfera pura, virginale e molto dolce (d'altri tempi, quasi!) che ha saputo emozionarmi in modo profondo! Sembra un bellissimo sogno!

 N.D.

Tiger-lily83

Carino ma come mi aspettavo adesso arriva il difficile... ora che sembra che tutti gli ostacoli siano svaniti che cosa impedisce ai due colombi di essere felici? Momoka stessa!

 N.D.

Andromeda

Finalmente, tolta di mezzo Moa, che chiede veramente l'impossibile sia a Momoka sia a Narumi, i due possono finalmente coronare il loro sogno d'amore! Cavolo però quanti problemi si fa Momoka! @_@

 N.D.

Mitsuki_92

mamma mia che teneri!! Mi sorride il cuore nel leggere queste pagine! Che la storia d'amore fra Momoka e Narumi abbia inizio! Sono deliziosi insieme! Davvero un ottimo shoujo, semplice ed efficace!

 N.D.


Altri Voti