logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Battle Tendency  1

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Jonathan Joestar e compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Questo mese inizia la seconda miniserie BATTLE TENDENCY! HORAHORAHORAHORA!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Battle Tendency
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/03/2010
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   31  1  2


Horizont

Bo, ho letto moltissimi manga ma questo Jojo non riesco a farmelo piacere.

 10/01/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo volume di partenza, anche se l'inizio di Phantoom Blood è più memorabile secondo me.

 18/06/2020

TheDarkLord

Il nuovo Jojo è completamente diverso e ciò mi fa molto piacere. In questo volume scopriamo una nuova minaccia per l'umanità: gli uomini dei pilastri.

 28/09/2019

TheRealNear

Un numero che mi è piaciuto molto. Ho apprezzato soprattutto la differenza che c'è tra questo"nuovo" Jojo ed il nonno, sicuramente mene galante e meno rispettoso che aggiunge un tocco comico al manga

 01/12/2015

Rios

Rios

Un numero che mi è piaciuto molto. Ho apprezzato soprattutto la differenza che c'è tra questo"nuovo" Jojo ed il nonno, sicuramente mene galante e meno rispettoso che aggiunge un tocco comico al manga

 24/11/2015

Spirit Eater

Nuovo Jojo e nuova ambientazione molto più interessante della serie precedete. Promosso a pieni voti.

 N.D.

sheva79

In questa nuova saga di Jojo, facciamo la conoscenza di Joseph Joestar, spassoso, irriverente e furbissimo nipote di Jonathan, che si ritrova ad affrontare una nuova minaccia proveniente dal passato.

 N.D.

atreides

Joseph troppo sborone e truzzo e mena come un fabbro grandissimo

 N.D.

GeassOfLelouch

Joseph Joestar, nipote di Jonathan, dovrà vedersela nuovamente con gli "uomini del pilastro" che hanno a che fare con la maschera di pietra: Straitso e poi Santana!! Speed Wagon lo aiuta col nipote

 N.D.

Shaoranlover

Finora preferisco il vecchio Jonathan rispetto a Joseph, tuttavia anche lui ha i suoi momenti. Mi ha colpito molto la qualità dei disegni, molto migliorati in confronto alla prima serie originale PB.

 N.D.

Joseph Joestar

Dite ciao a quello che è il vero modello di Guile da Street Fighter, Rudolph Von Stroheim!

 N.D.

Ais Quin

Nuova serie, vecchi difetti, ma si può ancora correggere il tiro. Joseph Joestar, con la sua lingua lunga e il suo prodigioso intuito, fa quasi sembrare il nonno un fessacchiotto. Ma solo quasi, eh?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il nuovo Jojo è odioso, i disegni sono confusionari, le vignette strutturate a caso, le pose assurde. La trama mostra qualcosa di interessante solo verso la fine del volume.

 N.D.

oc

molto bello

 N.D.

Davi 90

Inizio davvero convincente e adrenalinico! Volume davvero bello!

 N.D.

BioNeon

che bello rileggere dopo quasi 20 anni nuovamente JoJo senza pensare di distruggere i miei vecchi volumi della prima edizione.inizia la mia serie preferita!Joseph Joestar è il mio JoJo preferito!

 N.D.

Endry

Serie molto più bella della precedente promette veramente bene!

 N.D.

Kotaro

Nuova storia, nuovo setting e nuovo protagonista, stavolta più scanzonato e caciarone. Oscure presenze si muovono nell'ombra, ma Joseph saprà fronteggiarle e ridergli in faccia con sbruffonaggine.

 N.D.

venasaur98

venasaur98

mi ha preso tantissimo lo consiglio a tutti

 N.D.


Altri Voti