logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Battle Tendency  2

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Continua la seconda miniserie BATTLE TENDENCY!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Battle Tendency
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/04/2010
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   27  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo sviluppo della storia ma anche dei disegni, nella serie precedente erano un po' sproporzionati

 24/06/2020

TheDarkLord

Jojo e Caesar sono veramenti diversi. Dopo un primo scontro a Roma contro i tre uomini del Pilastro, Jojo e Caesar si fanno allenare da Lisa Lisa per diventare più forti.

 13/10/2019

TheRealNear

Mi è piaciuto il fatto che Araki abbia caratterizzato i due protagonisti in maniera opposta rispetto ai nonni

 01/12/2015

Rios

Rios

Mi è piaciuto il fatto che Araki abbia caratterizzato i due protagonisti in maniera opposta rispetto ai nonni

 28/11/2015

sheva79

Dopo aver Affrontato i tre uomini del pilastro a Roma, Jojo si ritrova due anelli avvelenati nel proprio corpo. Così per ottenere gli antidoti, dovrà sconfiggere due dei tre guerrieri immortali. Bello

 N.D.

GeassOfLelouch

JoJo scopre che ci sono altri uomini del pilastro in Europa! Si risvegliano combattono con Jojo e Caesar Zeppeli che vengono sconfitti. Si allenano duramente per un mese con Lisa Lisa e poi Eisidisi..

 N.D.

Joseph Joestar

Qui Capcom ha preso pesante ispirazione per i suoi giochi.

 N.D.

WarMask

Volume di addestramento

 N.D.

Shaoranlover

Dopo aver affrontato Santana,Jojo parte alla volta dell'Italia per incontrare Caesar, il nipote del Barone Zeppeli,e apprendere correttamente la tecnica delle onde,che finora ha usato superficialmente

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un pessimo power up che consiste solo nel potenziare le onde e solamente con questo Jojo riesce a tenere testa a uno dei tre risvegliati. E Caesar perché si allena ancora dal suo maestro?

 N.D.

oc

divertente ed appassionante

 N.D.

Davi 90

Davvero appassionante!

 N.D.

Endry

Bellissimo addestramento...volume stupendo!

 N.D.

Kotaro

Gli altri Uomini del Pilastro si risvegliano, mentre per Joseph e Caesar è il tempo di un duro addestramento, presso la bella e inflessibile Lisa Lisa.

 N.D.


Altri Voti