logo AnimeClick.it

One Piece  64

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! La Principessa Shirahoshi vuole portare avanti il sogno della defunta madre, ovvero quello di mantenere la pace tra gli uomini-pesce e gli umani, ma Hody Jones e i suoi compari non sono purtroppo dello stesso avviso. Dopo un terribile attacco all’isola, il capitano Jones si impadronisce dunque del regno, autoproclamandosi re, e sfrutta il suo potere per convincere tutti gli abitanti che odiare gli esseri umani è giusto e lecito. Riusciranno i nostri amici a impedire una guerra fra i due schieramenti?!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   52  5  1


Felpato12

Nonostante ciò che è stato, la guerra si farà e l’obiettivo finale è la disfatta di Hodi, cosicché i desideri della regina Otohime possano venire finalmente esauditi. I membri della ciurma ci danno un saggio della loro nuova forza. Franky sembra Mazinga.

 29/11/2023

nuriko86

Un lungo flashback ci racconta di cosa accadde sull'isola degli uomini pesce, in cui vivevano la Regina Otohime e l'eroe Fish Tiger. I nostri pirati girovagano per l'isola e tra una spiegazione e l' altra, inizia il tanto scontro con Devy Jones

 15/10/2023

Rukia K.

Vengono mostrati i risultati ottenuti dalla ciurma dopo gli ultimi due anni di allenamento. Quelli che hanno attirato maggiormente l'attenzione sono stati Rufy e Franky

 24/06/2015

King Glice

Finito il bel flashback, iniziano gli scontri con i Nuovi Pirati Uomini Pesce, che sono l'occasione per la ciurma di mettere in mostra ciò che ha imparato , ma l'intervento della Noah complica le cose

 N.D.

TheDarkLord

Questa volta il nuovo volume è incentrato sull'azione. Davvero bei i combattimenti che dimostrano come sono diventati potenti i Mugiwara.

 N.D.

HypnoDisk

Conclusa la lettura un po' a fatica, tra forzature e colpi di scena scontati, c'è di nuovo lo stesso errore di Skypiea, guerra tra pg di cui nemmeno ci si ricorda. Non mancano però buoni momenti.

 N.D.

rocktd

A mio avviso questa saga è un pò troppo forzata nella sua costruzione. Risulta complessivamente mediocre e Oda sembra obbligato a passare per questa tanto chiacchierata isola. Manca di brillantezza.

 N.D.

Mitsuki_92

dopo il flashback, si ritorna alla realtà, e inizia la battaglia per liberare il Re da Hody! E' bello rivedere la ciurma che combatte insieme!!

 N.D.

cande95

Volume con un inizio molto macchinoso, poi nei capitoli centrali oda da veramente il meglio di se e da quel punto in poi si iniziano a vedere della sane mazzate, anche se le esagerazioni non mancano.

 N.D.

Tiger-lily83

Bellino, anche se certe "rivelazioni" lasciano il tempo che trovano... Tutto sommato un buon volumetto che introduce quella che dovrebbe essere il finale della saga nel mondo sott'acqua!

 N.D.

FinalMix

I soliti colpi di scena telefonati della serie, qualche combattimento noioso. Questa saga è proprio alla frutta... Il solito One Piece senza nè arte nè parte!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia giunge al suo climax con le ultime rivelazioni e colpi di scena, lascia così posto all'azione che si apre con piccole scaramucce atte a mostrare le nuove abilità dei personaggi. Un numero emozionante ed avvincente!

 N.D.

lavolpe

Oda inserisce il delirio più totale in pieno stile One Piece e ci piace parecchio. Volume divertentissimo e semplice, ma con un nuovo indizio sulla Storia. La chicca del volume 64 è questa!

 N.D.

Kabutomaru

Prima parte noiosa, poi finalmente l'antagonista mostra un pò di spina dorsale e Rufy e company scendono in campo. Finalmente i combattimenti, in attesa del prossimo numero. Vediamo Oda come prosegue.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Seconda metà davvero buona narrativamente. Un po' dispersiva a causa dei troppi personaggi che Oda deve mostrare singolarmente, ognuno con un nuovo attacco, ma comunque numero godibile.

 N.D.

Gintoki

Colpi di scena abbastanza scontati e si inizia a vedere un po' di azione (finalmente!). Sinceramente questa saga mi ha davvero stufato, per fortuna è quasi conclusa

 N.D.

sheva79

Entra nel vivo la nuova saga, che dopo i flashback dell'ultimo volumetto, ci mostra lo scontro tra gli uomini di Hody Jones e la ciurma di Cappello di Paglia! Bel volumetto!

 N.D.

Hanatazaro

Meno bello del precedente, ma molto buono lo stesso, con alcuni momenti davvero eccelsi

 N.D.

TWINKLE

Dopo intrighi e flashback si passa ai fatti e la vicenda degli uomini pesce entra nel vivo. Buon volume ma prevedibile nei suoi eventi, atto più che altro ai nuovi poteri-show.

 N.D.

obo

Finalmente si inizia a combattere e iniziano a mostrarsi i nuovi poteri dopo i 2 anni di allenamento

 N.D.

boyssan1969

Nella prima parte ho avvertito un po' di pesantezza forse imputabile a schemi narrativi già visti in passato. La seconda invece mi è piaciuta per l'evidenziazione della crescita dei Mugi. Promosso!

 N.D.

Kotaro

Quando One Piece parla di cattivoni e popoli da salvare riesce a dare il suo meglio, e anche questo numero, per quanto già visto nelle meccaniche, riesce ancora una volta ad emozionare.

 N.D.

conan&onepiece

Uscito da tre giorni in Italia e già ha avuto un sacco di succiesso. CONTINUA COSì ONE PIECE :D

 N.D.

brook

Volume dove si prepara la scena per gli scontri finali e dove vengono mostrati alcuni dei nuovi poteri della ciurma. Nel frattempo si introducono nuovi misteri sugli uomini pesce... Bel volume.

 N.D.

WarMask

Vai Rufy sbaraglia quei pesci dopatiiiiiiii!!!

 N.D.

mspadolinionepiece

100 000 vs 10 ciurma di rufy vs uomini pesce, non vedo l'ora di avere il 65 nelle mie maniiiii

 N.D.

GianniGreed

Un bel volume. Finalmente è arrivato il momento di menare le mani! Inizia lo scontro tra la ciurma di Luffy + 1 (dai che ci spero) e gli uomini pesce. Ottimo.

 N.D.


Altri Voti


31

somurie somurie   Utente169090 Utente169090   2antof3 2antof3   Goldwyne80 Goldwyne80   Utente166663 Utente166663   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Delfinetta_2835 Delfinetta_2835   Utente162341 Utente162341   Utente161847 Utente161847   Utente160317 Utente160317   Utente159775 Utente159775   Utente154066 Utente154066   Utente148268 Utente148268   Jotarokujo Jotarokujo   Utente136644 Utente136644   M4d.H4tter M4d.H4tter   PerryStoneSwift PerryStoneSwift   Utente116487 Utente116487   Focasaggia Focasaggia   azafuserock azafuserock   GIGIO GIGIO   rubber761 rubber761   kazenouchi kazenouchi   phenom89 phenom89   Crosta Terrestre Crosta Terrestre   Cayman Cayman   kizaru1995 kizaru1995   Yume-chan Yume-chan   haruhi91 haruhi91   Mark D. Ace Mark D. Ace