logo AnimeClick.it

One Piece  65

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! Di fronte alla nuova banda pirata degli uomini-pesce capeggiata da Hody Jones, che trama per impadronirsi dell’Isola degli Uomini-pesce, si para la ciurma di Cappello di Paglia! Nel bel mezzo dell’oceano si scatena una violenta battaglia tra Rufy e Hody, mentre la distruzione dell’isola sembra essere sempre più incombente!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   49  10  2


Felpato12

Rufy e la sua ciurma sono chiamati a reprimere l’odio e il rancore senza futuro degli scellerati uomini-pesce. Mentre Noah sta per schiantarsi sull’isola, Hodi viene annichilito da Rufy e i ragazzi ci mostrano le loro nuove abilità. Vittoria annunciata.

 30/11/2023

nuriko86

Volume intenso e pieno d'azione. Tutti i membri della ciurma dà sfoggio delle abilità acquisite durante i due anni, ma quando l'antica Noah rischia di precipitare sull'isola, la situazione si fa esplosiva...

 15/10/2023

Pan Daemonium

Terribili nuove mosse. Senza anima, buttate lì, esteticamente uguali e identiche alle precedenti. Altro che due anni... non riconosco più le caratteristiche peculiari dei vari personaggi.

 04/06/2015

Rukia K.

Volume ricco d'azione. Mentre i seguaci di Hody Jones combattono contro la ciurma, il loro capitano se la vede con Rufy. In questi due anni è migliorato molto, tuttavia in acqua è svantaggiato.

 24/06/2015

King Glice

Prosegue la battaglia con i Nuovi Pirati Uomini Pesce, battaglia per lo più ideologica complicata dalla presenza incombente dell'Arca Noah.

 N.D.

Juri88

Volume a tratti noioso. Battaglia che si rivela essere molto facile per Rufy e la sua ciurma (grazie all'allenamento di 2 anni), l'unico vero problema è la Noah. Si poteva fare qualcosa di più.

 N.D.

TheDarkLord

Anche questo volume si dimostra pieno di azione e combattimento. Ottimo volume.

 N.D.

HypnoDisk

Peggior volume di questa saga; mazzate senza spessore, soprattutto i cap finali, onestamente non vedevo l'ora di finire la lettura. Interessanti i capitoli centrali sull'odio di Hody ma boh... Oda?!?!

 N.D.

boyssan1969

Va bene i richiami a Skypiea, ma molte parti sembrano un copia e incolla. Bello il discorso di Fukaboshi e alcune nuove mosse dei Mugi. Zoro è sempre il più figo!

 N.D.

rocktd

Volge al termine la pesante saga dell'isola degli uomini-pesce. Avrei preferito meno spazio ma mi accontento delle informazioni importanti che rilascia il finale della vicenda. Tutto troppo lungo.

 N.D.

il santo

vittoria o schianto!

 N.D.

Mitsuki_92

la battaglia imperversa! La ciurma vs gli officiali, e Rufy vs Hody! Il pericolo più grande è rappresentato dalla Noah... l'isola verrà salvata?

 N.D.

simy52

Serve solo a mostrare quello che la ciurma ha imparato in questi due anni ma è comunque una figata, aspetto con ansia il 66.

 N.D.

doc_mouse

Nonostante i combattimenti epici, credo che la storia si stia dilungando troppo... A quando si potrà vedere il vero potere di Luffy?

 N.D.

Nina

Botte, botte e ancora botte in una serie di classici combattimenti uno contro uno. Carino.

 N.D.

Gordy

La cosa positiva di questo numero è che la saga degli uomini-pesce è praticamente finita. Un numero caratterizzato da scintri uno contro uno contro avversari insignificanti.

 N.D.

WarMask

Carino...

 N.D.

cande95

Non ci siamo. Prima parte noiosa, nuove mosse dei protagonisti deludenti, tutto sa di già visto(o forse lo è...?). L'unica cosa interessante sono stati i capitoli centrali, quelli un po' più profondi.

 N.D.

sheva79

Bel volume, dove i membri della ciurma di cappello di paglia riescono a sconfiggere tutti gli ufficiali di Hody, mentre quest'ultimo viene abbattuto da Rufy. Ma riuscirà questi a salvare l'isola?

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero tutto azione dove la storia raggiunge il suo culmine prima della conlusione ormai prossima. Si scopre ancora qualche novità sui poteri della ciurma e si frazionano i combattimenti, forse anche troppo.

 N.D.

lavolpe

volume di scontri più confusionario del solito, ma apprezzabile per la parte di scrittura. Oda non si smentisce mai su quello che vuole dire ai suoi lettori.

 N.D.

FinalMix

Nemici insignificanti e tecniche poco convincenti, volume riuscito solo in parte, i combattimenti sono abbastanza noiosi, comunque un passo avanti rispetto ai numeri precedenti...

 N.D.

Kotaro

Volume di rito con combattimenti, purtroppo un po' più risicati del solito, ma comunque tiene e appassiona.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Bello il messaggio centrale sull'accettazione del prossimo; a metà del volume la lettura scorre lentamente, ma si riprende con la parte finale. Hody non è l'antagonista più spietato di tutto OnePiece

 N.D.

TWINKLE

Classico volume di mazzate che precede quello risolutore. Interessanti le nuove tecniche, ma è difficile in queste situazioni dare spazio a 9 personaggi, vedremo in futuro. Qualche deja-vu.

 N.D.

Hanatazaro

Buona costruzione, peccato che i nemici non abbiano l'impressione di potenza che avrebbero potuto avere. Divertente una vignetta di Chopper a fine volume. Or vedremo il prossimo

 N.D.

mspadolinionepiece

Davvero un volume spettacolare forse il migliore di questa saga. Combattimenti bellissimi e tante tecniche nuove stupefacenti.

 N.D.

Kabutomaru

Mazzate a volontà con la solita confusione che regna sovrana nelle scene d'azione. Soliti buoni sentimenti e lacrime varie. Il volume si salva per la serietà mostrata in pochi punti e per il flashback

 N.D.

GianniGreed

In questo volume a farla da padrone sono le sane vecchie mazzate. Finalmente vediamo le nuove tecniche acquisite dai personaggi nei due anni d'allenamento. Ma quanto tempo ci mette la nave a cadere?

 N.D.


Altri Voti


30

somurie somurie   Utente169090 Utente169090   2antof3 2antof3   Goldwyne80 Goldwyne80   Utente166663 Utente166663   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Delfinetta_2835 Delfinetta_2835   Utente162341 Utente162341   Utente161847 Utente161847   Utente160317 Utente160317   Utente159775 Utente159775   Utente154066 Utente154066   Utente148268 Utente148268   Jotarokujo Jotarokujo   Utente136644 Utente136644   PerryStoneSwift PerryStoneSwift   Utente116487 Utente116487   azafuserock azafuserock   GIGIO GIGIO   rubber761 rubber761   kazenouchi kazenouchi   phenom89 phenom89   Crosta Terrestre Crosta Terrestre   Cayman Cayman   Hikari Hikari   Tiger-lily83 Tiger-lily83   kizaru1995 kizaru1995   Spellmaster Spellmaster   Mark D. Ace Mark D. Ace