logo AnimeClick.it

Mirai Nikki - Future Diary  5

Yukiteru Amano è uno studente apatico e indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta che per il cellulare sul quale registra ciò che accade in una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro! Da quel momento il ragazzo si trova coinvolto in un gioco mortale al quale partecipano una serie di persone che lottano per la sopravvivenza! In questo numero Yuno convince Yukiteru a prender parte a una prova di matrimonio gratuita, con tanto di banchetto, abito nuziale e cerimonia. Nel frattempo, tuttavia, qualcuno trama alle loro spalle... Qualcuno che i nostri possessori credevano essere un alleato..

Opera:  Mirai Nikki - Future Diary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   17  2  2


BioNeon

Bello avvincente e come al solito adrenalinico. Ottimo finale. Chissa che nasconde yuno..mi chiedo come si possa dare un voto negativo o neutro

 N.D.

Rumiko

Volumetto molto piacevole. La psicologia dei personaggi resta a volte forzata, ma il mix di adrenalina e colpi di scena regge bene.

 N.D.

optimus07

quinto volume in cui assistiamo alla ribellione per una causa "giusta" da parte del quarto che lo porterà alla morte...Molto interessante

 N.D.

Ele97

Un manga ai limiti dell'assurdo ma che, non so come, riesce a tenermi incollata alle pagine. La storia è sempre movimentata e non vedo l'ora di conoscerne il finale.

 N.D.

Turboo Stefo

Un volume macchiato da alcune forzature ed un paio di castronerie, ed i combattimenti "psicologici" sono più semplici nei precedenti. Tuttavia la storia riserva diverse sorprese che tengono la storia in movimento.

 N.D.

Aiakos

Continua a stupire! Da adesso in poi le cose si faranno sempre più difficili per Yuno e Yukiteru!

 N.D.

GianniGreed

Prendete una trama e gettatela nel cesso. Questo è Mirai Nikki. Il fumetto procede senza una logica, non si capiscono le azioni dei personaggi. Alleanze improbabili, tradimenti, Yuno... Pessimo.

 N.D.

TWINKLE

Non mi è piaciuto ma ciononostante una volta partita la lettura non riesco a smettere, forse trovo interessante la psicopatia del personaggio di Yuno e vorrei sapere cos'altro combinerà in futuro.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Esattamente come l'anime, una sequenza di scene stupide/assurde/impossibili. Tra i personaggi non ce n'è uno che si salva, a cominciare dalla ridicola e pessima coppia di protagonisti.

 N.D.


Altri Voti