logo AnimeClick.it

My Little Monster  4

Shizuku ha deciso di non mettere da parte lo studio (ossia la sua ragione di vita) a favore dell'amore per Haru. Nel frattempo, la sua amicizia con Yamaken diventa sempre più importante, tanto che il ragazzo si trasforma in una specie di confidente perfetto. Ma siamo davvero sicuri che il suo obiettivo sia solo aiutare l’amica a risolvere i suoi problemi con Haru?

Opera:  My Little Monster
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   21  1  1


Arwen1990

Natsume è palesemente cotta di Micchan, ma poi c'è Sasayan che, credo, sia il mio personaggio preferito. Mentre Yakamen nonostante i suoi modi superiori cade ai piedi di Shizuku e le vicende dei 3 fanno morir dal ridere anche se Haru è inquietante.

 15/06/2023

Shiva

Ma vedremo mai Micchan senza occhiali da sole? XD mi spiace un po' per Natsume, che ha semplicemente un gran bisogno di amici. Davvero divertenti Yamaken e i suoi pensieri, nonostante mantenga questa aura da "antipatico". Haru è proprio ingenuotto!

 14/06/2023

riko akasaka

Yamaken mi fa troppa tenerezza, Shizuku tra studio e Haru non ha spazio nella testa per accorgersi delle attenzioni del ragazzo! La solitudine di Haru col suo attaccamento morboso per Shizuku fa paura

 N.D.

alisa

A Mitti può pure venire dietro mezzo mondo che tanto non si accorge di nulla. Anzi, il fatto che si stia concentrando su suoi sentimenti per Haru è da considerarsi epico. Haru geloso fa paura.

 N.D.

Yui-chan

Ecco, ecco! E' meglio per Yamaken che stia lontano da Shizuku!! Finalmente Natsume si è dichiarata anche se io tifo per Sasayan.

 N.D.

Yume-chan

Uaa, in certe scene Haru fa davvero paura! Bella la parte della notte di Capodanno. Bel volume!

 N.D.

LaMelina

Haru e la sua gelosia morbosa per Yamaken. Mi metto nei panni di Shizuku: penso lo avrei mandato a quel paese già da un bel pezzo, ma l'aMMore~ Natsume x Micchan? Preferisco Natsume x Sasayan!

 N.D.

Marcopare

Molti dei protagonisti iniziano ad avere le idee chiare sui propri sentimenti, ma per dei ragazzi non è facile fare mente locale. Yamaken è sempre più interessante mente Haru è pericolosamente ambiguo

 N.D.

Mitsuki_92

molti personaggi e diversi obbiettivi... Shizuku fa di nuovo mente locale sui suoi sentimenti, ma Haru è proprio un tipo strano!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume composto per gran parte dalla gelosia di Haru e da gente che si innamora e non sa come comportarsi. Che pucciosa Shizuku in pigiama coi capelli sciolti.

 N.D.


Altri Voti



1

winterbirdbackup winterbirdbackup  

1