logo AnimeClick.it

Sakuragari - All'ombra del ciliegio  1

Il desiderio può indossare le vesti candide, luminose e gentili dell’amore. Oppure può avere un lato oscuro, fatto di ossessione, costrizione, sottomissione. La storia di un rapporto che nasce e si consuma all’ombra di un ciliegio, di come due anime possono toccarsi e cambiare per sempre al di là del sesso, dei rimorsi, del rimpianto, del passato e del futuro, narrata con mirabile maestria attraverso tavole cariche di emozioni che spesso “dicono” senza bisogno di parole, attraverso sguardi, volti, gesti. Ogni volume è arricchito da approfondite postfazioni dell’autrice Yuu Watase che parlano del dietro le quinte dell’opera.

Opera:  Sakuragari - All'ombra del ciliegio
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   34  0  2


Hachiko94

Una splendida edizione per un manga che è tutt'altro che dolce e delicato come i fiori di ciliegio. Una storia di amore e passioni troppo travolgenti, di abusi e di morte... un primo volume decisamente interessante. Ottimo il tratto della Watase.

 30/04/2021

2247

"I'm a man of wealth and taste."

 14/05/2019

Shiho Miyano

Un primo volume al contempo intenso e introduttivo. La basi per una buona storia ci sono tutte. Tavole bellissime e un'edizione curata, i ciliegi in rilievo sulla sovraccoperta fanno subito "lusso".

 13/01/2019

CloveRed

Edizione Planet bellissima, disegni perfetti e particolareggiati, storia intrigante (forse in alcuni punti troppo sopra le righe) ma sicuramente un buon primo volume.

 N.D.

Grell

Meravigliosa l'opera e sublime l'edizione.

 N.D.

Sichel

Sono rimasta molto colpita in positivo da questo primo volume dalla trama profonda e toccante, in cui anche le scene erotiche sono affrontate con profondità e spessore.

 N.D.

Melany

L'autrice mi ha piacevolmente sorpresa con l'approccio del suo primo manga yaoi. Sono colpita dall'eleganza di Soma e dall'innocenza di Masataka, tant'è che ci sono rimasta male per le scene finali.

 N.D.

Yumemi

Primo numero bello ed emozionante. I contenuti sono intensi e maturi, e non per tutti. I disegni sono spettacolari e l'edizione è veramente molto curata; unica pecca, il prezzo un po' altino.

 N.D.

Arashi84

Splendido primo numero. Yuu Watase ci trasporta in una storia emozionante emozionante, misteriosa e oscura, contornata da disegni splendidi. Un po' forte (il peggio deve ancora venire), ma consigliato

 N.D.

Turboo Stefo

Una storia misteriosa e cupa, sfruttata per mostrare i più oscuri meandri dell'amore e della passione. Ottimi contenuti ma trasmessi con un mezzo che potrebbe allontanare più lettori. Una lettura "adulta" e matura.

 N.D.

sozuzoste

A prescindere dalle scene yaoi(tra l'altro meno numerose di qllo che immaginavo!)presenti,ho apprezzato la storia di fondo e lo straordinario tratto(davvero una gran bella cosa!)!Insomma un bel manga!

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

Mi è piaciuto molto, la storia è drammatica e misteriosa e l'edizione molto ben curata.

 N.D.

oberon

L'approfondimento psicologico, i misteri, la passione folle e i drammi sono il fulcro di questo titolo, che non si limita ad offrire solo delle lascive scene di sesso. Comunque non per tutti.

 N.D.

YoiChan

"Edizione davvero curata e pagine banchissime! Una bella edizione by Planet XD la storia è intrigante e trattata davvero bene! Disegni favolosi!"

 N.D.

Shaoranlover

Stavolta la PlaMa sembra averla fatta giusta! L'edizione è riuscita:sovraccoperta in rilievo, carta bianca e non sottilissima, al momento non ho trovato censure. Peccato per il prezzo finale di € 7,90

 N.D.


Altri Voti



2

Rory-84 Rory-84   Utente109610 Utente109610