logo AnimeClick.it

Sakuragari - All'ombra del ciliegio  2

Se solo l’amore fosse un oggetto, si potrebbe toccare, afferrare… rubare. Invece non resta che affannarsi a rincorrere l’invisibile. Yuu Watase, autrice di Fûshigi Yugi, continua a esplorare i labirinti dell’anima in una raffinata storia sul lato oscuro del desiderio, quando l’attrazione diventa ossessione e l’amore brama di possesso. Una volta persa la purezza, è possibile recuperarla?

Opera:  Sakuragari - All'ombra del ciliegio
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   26  0  1


Hachiko94

Come dice l'autrice stessa, questo volume è stato davvero un pugno nello stomaco. La storia del casato è oscura e tragica, ma mai quanto l'ossessione che si viene a creare intorno a Soma.

 01/05/2021

2247

"I bet right now you don't know if you want to kill me...or fuck me."

 14/05/2019

Shiho Miyano

Volume ben costruito che porta all'interno dei rapporti complicati e malati che si affollano nella casa del giovane marchese. Soma crudele, disperato e fragile; Masataka aggredito, ferito, non domo.

 15/01/2019

Broken Mirror

L'amore può far molto male: sembra essere questa la morale di SakuraGari che, malgrado mostri di continuo scene di una crudezza e di un sadismo assurdo, riesce a tenermi incollato alle pagine. Ottimo!

 N.D.

Melany

La gelosia che diventa possessione,tormento,ossessione. Come fare per cercare le attenzioni dell'amato?Soma lo fa a modo suo, ma così facendo rischia solo di allontanarlo maggiormente.Edizione ottima.

 N.D.

Turboo Stefo

Continua la cupa discesa nelle distorte psicologie dei personaggi, mentre misteri e rivelazioni trasformano il tutto in un quadro sempre più spaventoso. Peccato per alcune chiavi di lettura fin troppo idealizzate e ricercate.

 N.D.

Arashi84

La storia entra nel vivo, mostrando la parte più sadica di Soma ma anche la sua fragilità. La figura di Sakurako è centrale in questo volume, dato che viene (quasi) totalmente allo scoperto!

 N.D.

YoiChan

Storia struggente e bella allo stesso tempo. Un secondo volume ricco di informazioni sui personaggi. Trama bellissima così come i disegni. Edizione curata. Promosso a pieni voti^^

 N.D.

Shaoranlover

Se il primo volume è bellissimo pur essendo tutto sommato introduttivo, nel secondo che parte in quarta con il succo della storia il capolavoro è assicurato! Anche l'edizione rimane su ottimi livelli.

 N.D.


Altri Voti