logo AnimeClick.it

Psychic Detective Yakumo  3

Ancora una volta la polizia ha bussato alla porta di Yakumo chiedendogli aiuto. Anche l’amica del protagonista, Haruka, sembra aver bisogno di lui per aiutare un fantasma… E se i due casi fossero correlati? Continuano le avventure del giovane detective che grazie alla sua capacità di vedere le anime dei defunti può fare luce su avvenimenti e omicidi altrimenti inspiegabili…

Opera:  Psychic Detective Yakumo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   20  2  0


Delandur

Fine scontata, da quando era comparso il personaggio avevo capito la sua implicazione nel caso. Salve il volumetto la sequenza del salvataggio di Haruka ed il disegno sempre superbo. Pretendo di più.

 N.D.

Ika93

Bel volume! si conclude il lungo caso iniziato oramai da molto, ed anche in maniera interessante! infatti ecco che entra in scena un altro personaggio che ci fa capire che non rimarrà in disparte..

 N.D.

Sichel

Bello questo tankobon. Vediamo un Yakumo più attivo e lo stesso può dirsi degli investigatori. Il salvataggio di Haruka è bellissimo.

 N.D.

Tiger-lily83

Ottimo volume con Yakumo che finalmente dimostra quanto in realtà abbia a cuore Haruka. Promette bene (dal punto di vista della trama) l'arrivo del padre di Yakumo...

 N.D.

Turboo Stefo

Il caso si conclude come previsto, lasciando posto a messaggi sul rapporto tra genitori e figli. Su questa linea ci sarà una piccola crescita per Haruka e si vede il padre di Yakumo. Finalmente fanno qualcosa anche i "secondari", seppur pochissi

 N.D.

WarMask

Davvero ottimo caso!

 N.D.

Yume-chan

Bel volume! Non mi aspettavo che il caso già iniziato nel secondo volume si prolungasse per tutto il terzo e soprattutto non mi aspettavo quei colpi di scena!

 N.D.

__HellGirl__

Si conclude il lungo caso di omicidi iniziato nel secondo volume e si accenna a possibili sviluppi fra Yakumo e la ragazza. Il caso pareva scontato, invece ha saputo sorprendermi in alcuni punti.

 N.D.

Marcopare

Il caso delle bambine viene risolto, forse leggermente scontato e si avverte un fastidioso, a mio parere, senso di onnipotenza di Yakumo. Per il resto, il tratto è buono e la storia non annoia.

 N.D.

Darkarel

Buono il ritmo e ottimi i disegni, confido che rimanga un manga fedele ai suoi primi volumi e non decada in una scontata storia d'amore con ripetitivi casi monotoni. Incrociamo le dita! per ora: Good!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Caso ben realizzato e appassionante, molto belli i disegni. Edizione Panini con tavole tagliate e peccette, peccette everywhere, persino sulle facce dei personaggi.

 N.D.


Altri Voti