logo AnimeClick.it

Psychic Detective Yakumo  4

Yakumo e Haruka stanno indagando su un caso soprannaturale che vede coinvolto il fantasma di una donna che ripete continuamente il proprio suicidio. Per quale motivo questo spirito continua a compiere un gesto simile? E chi sarà il misterioso medium dagli occhi rossi che afferma di poter vedere le anime dei morti come Yakumo? Nuove indagini hanno inizio!

Opera:  Psychic Detective Yakumo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  0  0


Delandur

Per la prima volta non capisco il "colpevole" del caso dopo 30 pagine! Finalmente la parte investigativa assume interesse e se quella "emotiva" è calante ad inizio albo poi si riprende bene alla fine.

 N.D.

Ika93

Il nuovo caso è molto interessante! la trama sta procedendo bene ed il manga diventa sempre più interessante..iniziamo a conoscere i personaggi sempre meglio, anche yakumo sa essere comprensivo xD

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre un nuovo caso, tra occulto e realtà, che si rivela immediatamente interessante. Scorre veloce e gradisco il modo in cui tratti dei temi maturi senza eccedere nel dramma, ma nemmeno trattandoli con leggerezza.

 N.D.

Japanpersefone

Stupendo questo manga! Storie interessantissime e mai banali e personaggi stupendi!

 N.D.

Yume-chan

Nuovo caso intrigante e malinconico. Trovo la copertina davvero bella!! Non vedo l'ora che esca il prossimo volume.

 N.D.

Sichel

Finalmente un po' di cambiamenti: un nuovo personaggio, sentimenti che si intensificano e un caso, caro al pubblico femminile per la tematica delicata. Ben curato come sempre in trama e disegni.

 N.D.

Marcopare

Il caso di una giovane donna, apparentemente suicida, viene riaperto. Si palesa uno strano individuo che sembra possedere le stesse abilità di Yakumo che, in questo volume, sembra sciogliersi un po'.

 N.D.


Altri Voti