logo AnimeClick.it

Maid-Sama!  10

Non è facile portare avanti un amore per una come Misaki: timida, costantemente impegnata a negare a se stessa ciò che prova e con la tendenza a diventare violenta nei momenti meno opportuni. Se vuole davvero costruire un legame con Usui, dovrà imparare cosa significa avere un contatto con il cuore di qualcuno. Ce la farà? Soprattutto ora che Tora sembra tramare qualcosa…

Opera:  Maid-sama!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  1  0


fedelic

Il capitolo dove Misaki va da Usui vale tutto il volumetto, i due sono sempre più vicini, sempre più vicini ma ancora quelle maledette parole non se le sono ancora dette. In compenso Misaki vuole conoscere Usui meglio e riesce nell'intento.

 16/08/2020

Benny Vanessa Bennardo

La scena di Misaki che si presenta a casa di Usui.. Finalmente lei si decide ad affrontarlo a viso aperto per scoprire il suo passato. Emozionante. Sono perfetti insieme <3

 12/07/2018

Lobbik89

Che dire...questo volume mi ha spiazzato! Finalmente il passato di Usui è uscito allo scoperto. Alcune idee le avevo fatte, ma non credevo avesse un passato così contorto. Povero piccolo ç_ç

 N.D.

Yui-chan

Rivelato il passato di Takumi...Si era intuito appartenesse a una famiglia ricca ma non immaginavo un passato del genere. Bel volume.

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang