logo AnimeClick.it

Strobe Edge  5

Ando si sta facendo sempre più insistente con Ninako, è davvero deciso a conquistarla. La ragazza, dal canto suo, è sempre più attratta dall’idea di smettere di soffrire, visto che i suoi sentimenti non corrisposti la stanno divorando, soprattutto ora che Ren sembra aver preso le distanze da lei. Però non vuole cedere. Lei non può e non vuole rimuovere quei sentimenti dal suo cuore.

Opera:  Strobe Edge
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   21  0  1


Mei27

I sentimenti che Ninako prova per Ren non riesco a spegnersi,anche dopo le varie insistenze di Ando.Mayuka lascia Ren anche se si è sempre impegnato x entrambi...sentimenti traboccano.Bello l' extra.

 N.D.

Delandur

Bon a me questo manga piace davvero davvero tanto. I sentimenti, le emozioni, gli avvenimenti... Nulla è scontato, anzi tutto è vero ed emozionante. Detto ciò, io tifo per Ando, anche se perderà.

 N.D.

Yui-chan

Alla fine quello che è stato scaricato è Ren, nonostante tutto l'impegno per renderla felice, ma alla fine direi che è meglio così. Inizia la rivalità tra Ando e Ren. Bella la storia extra.

 N.D.

Yume-chan

Bel volume. Sono tutti così dolci! Le pagine trasudano così tanto sentimento che per poco non urlavo per il batticuore xD Contenta per com'è finita tra Ren e Mayuka. Molto bella la storia extra *^*

 N.D.

Usagi85

Un bel volume. Io, come sempre, preferisco i personaggi minori e tifo per loro, anche se so che l'epilogo che desidero è impossibile.

 N.D.

Turboo Stefo

Un volume molto chiaccherato tra introspezioni, dichiarazioni e fitte chiacchere di sostegno reciproco. Si parla tanto e lentamente le situazioni cambiano, peccato che manca la briosità - seppur a buon ragione - che contraddistingue la serie.

 N.D.

TWINKLE

Eccezionale evoluzione narrativa e introspezione umana dei personaggi, mai piatti, mai banali. Semplice ma imprevedibile. Come fa, boh.

 N.D.

Melany

Mi è piaciuto molto come l'autrice ha caratterizzato il personaggio di Mayuka, non è la solita rivale in amore vanitosa, altezzosa e meschina, anzi ad un certo punto speravo che rimanesse con Ren.

 N.D.

makoto19

Si cresce, si cambia, si matura e per i protagonisti è arrivato il momento di fare i conti con le conseguenze che tutto questo comporta. Ennesimo volume molto dolce.

 N.D.

Mitsuki_92

Ren e Ninako decidono di soffocare i propri sentimenti, lui dedicandosi a Mayuka, lei fingendo indifferenza. E' tutto molto complicato, ma alla fine è Mayuka stessa a fare la mossa decisiva!

 N.D.

Mikoto

Anche se facevo il tifo per lei e Ren, ho apprezzato il fatto che Mayuka lo abbia lasciato. Ando sempre più insistente, ma l'arrivo della sua ex lo fa vacillare. Bellissima la storia extra *-*

 N.D.

okoi

Nonostante Ando continui a dimostrarle il suo affetto, Ninako stenta a dimenticare Ren ed andare avanti. Intanto, Mayuka affronta un periodo difficile, che la renderà più consapevole di sé stessa...

 N.D.


Altri Voti