logo AnimeClick.it

Elettroshock Daisy  11

Teru si impegna con fare positivo per riprendersi dalla rabbia e dallo spavento causati dall'assalto improvviso di Akira. Rena è preoccupata per il rapporto col fidanzato scelto da suo padre, un certo Morisono, e si confida con Teru. E proprio in quella fa la sua comparsa Morisono in persona, che con la forza costringe le due ragazze a uscire a mangiare con lui. Teru però non manca di avvisare Kurosaki, che trova sospetto il comportamento di Morisono, e assieme a Kiyoshi…

Opera:  Elettroshock Daisy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  0  0


Scarlett7

La situazione si movimenta un bel po' mettendo al centro dell'attenzione Rena, un personaggio che è fiorito pian piano in attesa di questo momento, ma il padre di lei è scemo e lunatico!

 22/11/2017

Turboo Stefo

Il volume si apre con i toni frizzanti dei primi, ma in breve torna sullo stile drammatico degli ultimi. Risulta comunque interessante questa parentesti dedicata a Rena, seppur forzatamente legata alla trama principale.

 N.D.

Melany

Il fidanzato di Rena è un osso duro,arriva ad architettare piani loschi pur di impossessarsi dell'hacker Daisy.Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra Rena e Kiyoshi. Vol incentrato su di loro

 N.D.


Altri Voti