logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  22

Riuscendo bene in altri incontri, Gon e Killua salgono rapidamente fino al 200° piano, dove li attende una sgradita sorpresa: mentre cercano di iscriversi ad un match, rivedono infatti il folle Hisoka il quale, asserendo che i due ragazzi non sono ancora pronti, vuole impedirgli l’iscrizione. I due, per nulla abbattuti, si recano dal maestro Wing, in cerca di aiuto. Questo gli insegna i primi fondamenti di una tecnica detta “Ten” e “Nen” a seconda che la si utilizzi per difesa o per attacco. Essa permette di utilizzare l’aura, una forza celata all’interno delle persone, come difesa personale, ma anche in modo distruttivo contro l’avversario…

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   2  1  0


TheOXO1979

Molte sezioni carine ma inutili. Troppa avventura scanzonata e forse troppa politica lasciano poco spazio al terrore suscitato dalle formichimere dei volumi precedenti. Ho paura che abbia perso la via

 30/11/-0001

rocktd

Questo è uno dei volumi più belli della saga delle Formichimere, nel quale Togashi fa rientrare in gioco la brigata fantasma. Feitan è uno dei miei personaggi preferiti: un piacere vederlo in azione.

 30/11/-0001


Altri Voti