logo AnimeClick.it

Lunar Legend Tsukihime  2

In seguito a un grave incidente, Shiki Tono ha iniziato a vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano. Pur non sapendo quale utilità possa avere questo “dono”, ben presto il bambino si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere completamente l’oggetto in questione... Passano gli anni e, in coppia con l’affascinante Arcueid, il nostro protagonista dovrà affrontare in questo numero uno spaventoso avversario che l’ha quasi ridotto in fin di vita. Riuscirà a sconfiggerlo servendosi del suo speciale potere?! Dall’autore di Fate Stay Night, una nuova intrigante serie tratta dall’omonima visual novel che in Giappone ha ottenuto un enorme successo!

Opera:  Lunar Legend Tsukihime
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Arturia Pendragon

Bellissimo scontro tra Shiki e Nero. I disegni come sempre sono ottimi ed mettono un po di dark nello scontro, poi bellissimo le scenette comiche con Hisui, Kohaku e la sorella di Shiki!

 06/05/2019

sozuzoste

mmm......Per essere un bella serie,nulla da eccepire!In qsto volume il protagonista mi ha lasciato perplesso!Ha poco carisma!Vedremo nel terzo!Fermo restando ke sia x tratto ke trama mi piace!

 N.D.

Tiger-lily83

Ottimo proseguimento, ora tutte le forze in campo sono chiare (ma ne manca ancora una...) ben disegnato, scorrevole e piacevolissimo!

 N.D.

Yggdrasil

Finita la fase preparatoria (beh, quasi) inizia il divertimento.

 N.D.

Stay Night

Con questo volume si sancisce la fine del primo arco narrativo, disegno ottimi (amo il modo in cui è disegnata Arcueid) e storia che fila liscia.

 N.D.


Altri Voti