logo AnimeClick.it

Karneval  5

Nai cerca una persona importante per lui usando un braccialetto abbandonato come unico indizio, Gareki fa il borseggiatore per sopravvivere… Quando i due si incontrano in una strana villa in cui si sono rifugiati diventano i criminali più ricercati dalla Divisione di Sicurezza dell'esercito… Perché? E cosa succede quando "Circus", la più importante organizzazione di difesa del paese, li contatta?

Opera:  Karneval
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   9  0  0


Tiger-lily83

In copertina c'è il mio personaggio preferito! Beh che altro dire qui i misteri restano.... Nai è sempre di una tenerezza unica.

 31/03/2015

LaMelina

Non farmi star male Nai in quel modo, Karoku, o ti strangolo con le stesse bende che ti avvolgono tutto, brutta mummia! è_é Ehm ehm... dolcissimo volume sulla storia di Yanari, sul filo delle lacrime~

 N.D.

Melany

Evviva Nyanperona! carina la parentesi del bimbo che si è perso e stringe amicizia con Nai,il quale comincia a comprendere i legami e la parola famiglia.Karoku è davvero in pericolo o è una trappola?

 N.D.

Arashi84

Karoku mi convince sempre meno, è un personaggio troppo misterioso. Mentre Yogi, Nai e Gareki si trovano coinvolti negli affari di un bambino, Gareki inizia a farsi prendere da dubbi esistenziali!

 N.D.


Altri Voti