logo AnimeClick.it

Karneval  6

Nai cerca una persona importante per lui usando un braccialetto abbandonato come unico indizio, Gareki fa il borseggiatore per sopravvivere… Quando i due si incontrano in una strana villa in cui si sono rifugiati diventano i criminali più ricercati dalla Divisione di Sicurezza dell'esercito… Perché? E cosa succede quando "Circus", la più importante organizzazione di difesa del paese, li contatta?

Opera:  Karneval
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   8  0  0


Tiger-lily83

Scontri a go go e Nai che dimostra di avere un potere misterioso… ma i Karoku sono due!?! Comunque quello “del bosco” si è salvato ed ora c’è da pensare al futuro… Gareki che farà ora?

 02/01/2022

LaMelina

Aspettavo un volume del genere! Tanta azione, tanta suspance e ottimi personaggi, che si sanno muovere sulla scena senza lasciarsi mettere in ombra! Nai~ per me sei sempre il più adorabile. ;w;

 N.D.

Melany

Volume sorprendente! Circus vs Kafka.Un susseguirsi di colpi di scena, tanta azione coinvolgente, spazio ed approfondimento dei personaggi secondari..e non mancheranno i sentimenti! Tutto emozionante.

 N.D.

Arashi84

Bello bello questo numero, tanta azione e più Jiki e Eva per tutti! La storia pare prendere una piega un po' amara, e giù di lacrimoni con Yogi e Nai! Cosa farà Gareki da ora in poi?

 N.D.


Altri Voti