logo AnimeClick.it

Highschool of the Dead - Color Edition  4

Anche quella che sembrava una fortezza impenetrabile è stata conquistata da “loro”. Ma i morti viventi non sono l’unico problema che i nostri ragazzi dovranno affrontare: che cosa succede, infatti, quando l’ordine mondiale si sgretola sbranato dagli zombi? Samurai, belle ragazze, veicoli anfibi e molta carne divorata!

Opera:  Highschool of the Dead - La scuola dei morti viventi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2012
Prezzo: 13,90 €

Totale voti:   10  1  0


Imperator

La trama prosegue con il gruppo che lascia la casa dei genitori di Saya e si allontana. Molto bella l'interazione tra Saeko e Takashi.

 25/08/2023

Tian Cheng

[No Spoiler] Per chi l'ha visto, qui fondamentalmente termina l'anime. Volendo tirare le somme, non credo che uno dei due (anime vs manga) sia superiore all'altro: sono tutti e due bellissimi e vanno visti/letti entrambi. Disegni sempre eccezionali.

 15/05/2022

Utente72087

Utente72087

Volume leggermente più completo della versione animata, che si interrompe con l'arrivo dei protagonisti al centro commerciale. Ho apprezzato moltissimo l'extra alla fine, molto divertente.

 27/12/2018

Fenar

Prosegue la trama principale è inoltre il momento per il gruppo di andare per la loro strada dopo la decisione dell'ultimo capitolo. Altra azione per i nostri personaggi!

 N.D.

goldberg

I nostri scolari preferiti dovranno spostarsi nuovamente in cerca di un luogo "più sicuro", la trama prosegue restando interessante e si evince una crescita dei singoli personaggi. Che dire, bello :)

 N.D.


Altri Voti