logo AnimeClick.it

Highschool of the Dead - Color Edition  5

La persistente presenza degli zombi, cambia tutte le regole del vivere umano. Una folla di “loro”, ululante e minacciosa mette a dura prova i nostri che si sono rifugiati dentro a un grande centro commerciale per raccogliere delle provviste. Com’è possibile che l’umanità messa in pericolo di estinzione dagli zombi, trovi ancora la forza di rivolgersi contro se stessa? La risposta è come sempre a cura di Daisuke Sato e Shouji Sato.

Opera:  Highschool of the Dead - La scuola dei morti viventi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 13,90 €

Totale voti:   10  1  0


Imperator

Le vicende del volume ruotano tutte intorno al centro commerciale riprendendo da un classico del genere zombie iniziato dal grande regista Romero. Incontriamo nuovi personaggi e nuove vicende che mettono a dura prova i nervi dei ragazzi.

 25/08/2023

Tian Cheng

[NO spoiler] Da qui in poi gli eventi sono "nuovi" rispetto all'anime. Va detto che il ritmo, rispetto ai primi 4 volumi, forse cala un pochino, ma i disegni e l'atmosfera rimangono eccezionali. Volume imperdibile come tutti gli altri.

 15/05/2022

Utente72087

Utente72087

Nonostante con la narrativa si proceda rispetto a dove eravamo rimasti con la versione animata, quanto ci viene mostrato non riesce a catturare l'attenzione. Stiamo a vedere come va con il prossimo.

 28/12/2018

Fenar

Questo numero rispetto i precedenti fa tornare l'interesse. Questo perchè si è arrivati oltre l'anime. Il nostro gruppo è alle prese con i personaggi incontrati nel centro commerciale.

 N.D.

brera85

Devo ammattere che l'edizione color risalta maggiormente con questa serie, a me piace molto gran bel volume.

 N.D.


Altri Voti