logo AnimeClick.it

Hiyokoi - Il pulcino innamorato  2

Secondo appuntamento con uno degli shojo di punta della famosissima rivista giapponese Ribon! Protagonista della vicenda è Hiyori, una timida e minuta liceale innamorata del suo altissimo compagno di banco Hirose! Lui, con la sua allegria e socievolezza, ha finito per conquistare il tenero cuore della protagonista… Se Hiyori vuole avere qualche speranza, però, dovrà superare un enorme scoglio: la timidezza!

Opera:  Hiyokoi - Il pulcino innamorato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   17  0  0


Nagisa98

In questo volume appuriamo che Kisaki è innamorata di Yushin. Bella soprattutto la parte finale, in cui Hiyori, dopo varie preoccupazioni, decide che continuerà ad amare Hirose.

 23/08/2016

Mei27

Hiyori è un amore per la sua timidezza e semplicità...Hirose è un vulcano sempre in eruzione. Dai pulcino fatti coraggio e cerca di avvicinarti a lui.

 17/01/2015

Usagi85

Veramente un bel titolo. Due protagonisti molto ben caratterizzati e una storia, non originalissima, ma delicata al punto giusto. Promossissimo

 N.D.

キョン

Continua a convincermi nella sua semplicità. Hirose è caratterizzato abbastanza bene, non troppo stereotipato. Hiyori è da coccolare.

 N.D.

Turboo Stefo

Un secondo volume allergo e dolce - stucchevole in qualche messaggio ma si accetta - sulla line del primo. Nel finale qualcosa si muove e crea interesse muovendo in modo inatteso la storia d'amore. Sempre adorabile la protagonista.

 N.D.

sozuzoste

Facciamo tutti il tifo per il Piccolo Pulcino!...Mmm...Non capisco ancora qli siano le intenzioni di Tominaga!Dai Piccola!Dacci dentro!XDD!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un altro volume dolcissimo, Hiyorin sempre più pucciosa. Disegni bellissimi. Molto interessante anche il personaggio di Natsuki, speriamo in futuro di vedere uno sviluppo su misura per lei.

 N.D.

YoiChan

La "piccola" e timida Hiyori continua la sua "lotta" per vincere le sue paure, cosa non semplice con San Valentino alla porte. Il manga è giunto al secondo volume e non mi ha delusa, anzi!!! :)

 N.D.

Hachi194

Secondo volume che non delude le (mie) aspettative. Bei disegni, trama semplice, facile da seguire. Consigliato però solo agli amanti del genere o a chi vuole leggere il suo primo shojo.

 N.D.

19ilaria91

Anche il secondo volume non delude. Meraviglioso!

 N.D.


Altri Voti