logo AnimeClick.it

Hiyokoi - Il pulcino innamorato  3

La minuta Hiyori si è resa conto di essersi innamorata dell’estroverso compagno di banco Hirose, ma far sì che i sentimenti di lei raggiungano quelli di lui non è facile. Non solo perché a separarli ci sono ben 50 centimetri e la timidezza di lei, ma anche perché lui sembra legato in qualche modo alla sua affascinante amica d’infanzia…

Opera:  Hiyokoi - Il pulcino innamorato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   16  0  0


Nagisa98

Entrano in scena due nuovi personaggi: la vivace Reina e il timido Kou. Quest'ultimo si è guadagnato subito la mia simpatia con il suo "Che cavolo vi guardate?" a fine capitolo xD

 27/08/2016

Mei27

Leggerlo è un piacere, scorrevole e non annoia mai. Entrano in scena due nuovi personaggi...Ko piccolo e un po' scontroso mentre Matsushima energica e ovviamente innamorata di Hirose.Cosa farà Hiyori?

 17/01/2015

Usagi85

L'ingresso di due nuovi personaggi è un'ottima mossa. In particolare, Ko è molto interessante. Buone le basi per i futuri sviluppi.

 N.D.

sozuzoste

Quando tutto sembra diventare facile per il nostro Pulcino,ecco arrivare altri problemi(un lui e una lei)!Dai pulcino!Fatti valere!...con clama però ^__^'!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede in modo tranquillo e senza stravolgimenti, se non l'entrata in scena di due nuovi personaggi: un ragazzo difficilmente decifrabile e una rivale solare e vivace. Nel complesso è molto semplice e leggero, ma si rivela una godibil

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Nuovo anno, nuovi personaggi, nuovi pucciosi sviluppi. Deludente il capitolo su Natsuki. Essendo uno shoujo non può andare diversamente, però il fattore yuri rimane, speriamo bene per il futuro.

 N.D.

19ilaria91

Terzo volume che fa ancora amare la storia e i personaggi. E' un manga candido e tenero, per una volta le "rivali in amore" nn si odiano e nn si fanno ripicche, ma si vogliono lo stesso bene. Stupendo

 N.D.

Hachi194

Entrano due nuovi personaggi: Ko e Matsushima, gli alterego di Hiyorin e Hirose. Ci sarà da fidarsi? Come sempre lettura poco impegnativa ma piacevole e rilassante, inoltre adoro com'è disegnato!

 N.D.


Altri Voti