logo AnimeClick.it

Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto  6

Malgrado Momoka stia vivendo un amore travagliato, ha sempre potuto contare sui consigli di una confidente speciale: Cielo. Lei è la sua amica virtuale, una sua coetanea conosciuta in Rete con la quale Momoka si scambia spesso e-mail e messaggi. Non date nulla per scontato!

Opera:  Namida Usagi - Quando l'amore ti siede accanto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  2  2


Ninfea

Storia canonica più che mai, che tutto sommato si lascia leggere, ma quante paranoie che si fanno i due protagonisti, a volte sono davvero pesanti. Abbastanza scontato chi sia Cielo e kuon, per quanto scontroso, salva dalla noia.

 09/10/2021

Usagi85

clichè dopo clichè la storia, più che andare avanti, arranca.Kuon ci voleva a questo punto della storia!E avanti con le p***e mentali dei protagonisti.Ma in fondo questo volume non è da buttare

 N.D.

Tiger-lily83

Qualche falla ora c'è. E' difficile ora che i due piccioncini si sono finalmente dichiarati proseguire con la trama in modo non scontato... Per il momento ci riesce ma... non mi ha convinto del tutto

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero casto e smielato, dove i due amati affrontano i loro virginali timori della neonata relazione. Un volumetto soft fin troppo puritano ma leggero. Promosso solo per l'abbondante presenza di Yunagi e le piccole parentesi sugli "amici"!

 N.D.

Daniærs*

Mamma mia Momoka quanti problemi che si fa... Sta rendendo la lettura davvero pesante.

 N.D.

Aki97

Un po' spaesanti le paranoie di Momoka, molto verosimile la preoccupazione di Satsuki; e un nuovo personaggio scombussola lo status quo. Sarebbe molto bello un'approfondimento su Akutsu e Kairi!

 N.D.

Andromeda

Volume incentrato sulla vacanza al mare. Certo che però sia Narumi sia soprattutto Momoka si fan troppi problemi! Son fastidiosi! :@ Verosimile la parte su Satsuki. E son sicura che Cielo non è Kuon.

 N.D.

Mitsuki_92

Momoka è in netta difficoltà... adesso che è fidanzata con Narumi, non sa come comportarsi, è piena di dubbi. E a ingarbugliare di più la situazione c'è "Cielo". Forse scopriamo la sua identità?

 N.D.


Altri Voti




1