logo AnimeClick.it

Arrivare a te  3

Sawako Kuronuma è una ragazza di quindici anni, dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile come tutte le ragazze della sua età, vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice. E un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! Il legame tra i ragazzi va rafforzandosi, nonostante i due abbiano sempre meno occasioni per vedersi e il festival sportivo incomba, eppure una rivale sembra spuntare all’orizzonte...

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   38  1  0


Maruchina

Sawako passa una serata con le sue amiche ed entra in scena Kurumi. Chissà come andrà a finire...

 16/07/2020

Mikoto

Che stronzette Ayane e Chizu ahahaahahah Kaze cotto a puntino di Sawako (e anche Kurumj, che non lo sa ancora❤️)

 19/06/2020

Kakio

Bella la prima parte dove Saekano passa una bella serata con le sue amiche, nella seconda parte entra il solito personaggio dall'aspetto gentile, ma subdolo. Vediamo come si evolverà.

 08/01/2018

kalufunsui

Bella la serata con le amiche. Attenzione a Kurumi, personaggio ancora difficile da leggere

 20/12/2017

_Setsuna_

Dolcezza a palate,Sawako finalemente esce il sabato sera con le amiche,conosce una nuova "amica" Kurumi,anche se avrà un secondo scopo...

 N.D.

Amaterasu

Kurumi si prospetta un personaggio intrigante, ed è bellissimo il confronto tra la sua personalità subdola e quella innocente di Sawako. Dolcissimo, non vedo l'ora di leggere il quarto!

 N.D.

spice_dragon97

Come sempre molto entusiasmante. Molto coinvolgente rispetto ai classici shoujo, e finalmente in questo volume, capiamo i veri sentimenti di Sawako :)

 N.D.

kotoko

Finalmente Sawaco ammette i suoi sentimenti per Kazekhaya!

 N.D.

Hachiko94

Kazehaya è sempre più cotto di Sawako e chissà tra quanto lei se ne accorgerà. Il finale è davvero inaspettato con l'entrata di una rivale in amore.

 N.D.

riko akasaka

Kurumi è così ipocrita e subdola che dovrebbe risultare odiosa, ma i suoi vili mezzucci contro una come Sawako sono così inutili che personalmente mi fa solo tenerezza.

 N.D.

GianniGreed

Sawako continua la sua crescita a piccoli passi, come passare un sabato con gli amici, o chiamarli per nome. Carino, ma un tantino esasperato. Nel finale arriva una rivale. Vedremo.

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre molto carino da leggere con la sua atmosfera - e la protagonista - dolce e innocente, mentre sawako scopre i piccoli piaceri dell'amicizia e dell'amore. Intanto si fa strada anche una rivale...

 N.D.

TWINKLE

Decisamente più piacevole e scorrevole del volume precedente. I personaggi funzionano e risultano ben narrati eventi di ordinaria vita scolastica.

 N.D.

キョン

La tenerezza di Sawako mi ha definitivamente conquistato. Kurumi è un'antagonista diametralmente opposta a lei.

 N.D.

Arashi84

Sempre + dolce! Sawako continua con le sue "prime volte", le uscite con le amiche, il sentirsi parte di un gruppo. Arriva Kurumi, la belloccia-troppo interessata a kazehaya... forza Sawako, annientala

 N.D.

Japanpersefone

Che carini i personaggi di questo manga! Adoro Sawako e Kazehaya ma mi piacciono moltissimo anche Ryu, Chizu e Ayane!!! Bello! P.S Kazehaya ti voglio meno timido (anche se così è dolcissimo)!

 N.D.

Melany

Voglio saperne di più sul rapporto che c'è tra fra Ryu e Chizu *_* è il festival sportivo e i ragazzi si allenano per il grande evento. In quest'occasione Sawako conosce la sua futura rivale in amore.

 N.D.

Mei_Chan

Ed ecco che arriva Kurumi a intromettersi nell'idillio Sawako-Kazehaya... Ho apprezzato molto l'importanza che viene attribuita al pronunciare il nome proprio di una persona.

 N.D.

lachesis

Si conferma un'ottima opera. Ritmi un po' più incalzanti, ma sempre molto introspettivo e profondo. Disegni perfetti. Ho apprezzato molto la suddivisione delle tavole.

 N.D.

Shaoranlover

La dolcezza!!!! Produttori italiani di cioccolata, usate una versione animata di Sawako e Kazehaya per reclamizzare i vostri prodotti, i due protagonisti ce li vedo bene a consigliare dolcetti, uhuhuh

 N.D.

Kotaro

Sawako sempre più una mia versione al femminile (mò pure schiappa nel calcio è), però la rivale-ipocrita-stereotipo-shojopalla ce la potevamo anche risparmiare...

 N.D.


Altri Voti