logo AnimeClick.it

LDK  5

Come procede la bizzarra convivenza della liceale Aoi Nishimori con il “principe” Shusei Kugayama?! In questo numero fa la sua comparsa un nuovo personaggio: un compagno di scuola nonché inquilino dello stesso stabile dove vivono i due ragazzi. Il rischio che la convivenza segreta venga scoperta si fa sempre più elevato! Il nuovo arrivato, inoltre, diventa il confidente di Aoi che, frustrata dal non riuscire a confessare i propri sentimenti a Shusei, si sente anche presa in giro. Che stia per nascere un triangolo amoroso?

Opera:  L-DK - Living Together
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  1  1


Usagi85

Un triangolo amoroso... ma che novità!!!!

 N.D.

Natsumi_91

Che finalmente qualcosa si stia smuovendo? La stupidità di Aoi non si ferma, ma almeno Shusei sembra cominciare a provare qualcosa. Questo manga è così altalenante che non so cosa pensare!

 N.D.

YoiChan

Un ragazzo che frequenta la stessa scuola di Aoi e Shunsei si trasferisce nel palazzo dove abitano i due. I rapporti tra i due "conviventi" si inclinano...

 N.D.

Mitsuki_92

La convivenza continua... nuove vicessitudini, con Kota, il figlio della proprietaria. Nel finale, un nuovo vicino di casa: chissà se riuscirà a scalfire il sangue freddo del caro Shusei! Forza Aoi!

 N.D.


Altri Voti