logo AnimeClick.it

LDK  6

Come procede la bizzarra convivenza della liceale Aoi Nishimori con il “principe” Shusei Kugayama?! Non tanto bene, purtroppo. Anzi, a causa di una serie di equivoci, lui se ne va di casa, mentre il suo rivale si fa sempre più incalzante con la giovane Aoi. La ragazza, in preda alla confusione più totale, non sa che pesci pigliare, e fa sempre più fatica a resistere alle tentazioni. Ma quali sono i veri sentimenti del “principe”? Davvero non prova nulla per la ragazza o dietro al suo freddo distacco si cela qualcos’altro?

Opera:  L-DK - Living Together
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  2  0


Natsumi_91

Wow, lei fa la sua mossa e lui scappa! Mi chiedo dove cerchi di andare a parare l'autrice... E intanto la nostra protagonista non fa che piangere tutto il tempo. Boh

 N.D.

YoiChan

La storia tra i due "conviventi" va avanti, con dei colpi di scena... Questo manga mi ha preso moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

 N.D.

Japanpersefone

Non lo so ma questo volume non mi è piaciuto come gli altri....

 N.D.

MixiPixi182

Un manga che ti conquista e ti coinvolge. Una lettura piacevole e leggera e spesso diverto. Personalmente amo questa serie e mi piace la mangaka.

 N.D.

Mitsuki_92

mi sorprende sempre il rimo di questo manga: letto in 15 minuti... C'è una definitiva rottura fra Shusei e Aoi, sebbene lei si sia finalmente dichiarata. Nel finale, però, qualcosa bolle in pentola...

 N.D.


Altri Voti